Siamo una delle realtà più innovative ed in crescita nel mondo della digital transformation con competenze verticali in ambito big data, customer engagement, sviluppo software, gaming e marketing.
Con copertura su tutto il territorio nazionale e l'esperienza decennale su progetti ad alta complessità tecnologica, Philmark Group rappresenta il partner tecnologico specialistico che si pone di affiancare aziende ed
organizzazioni nel veloce e difficile percorso di trasformazione tecnologica.
Reclutiamo e formiamo i migliori talenti a livello nazionale per
rispondere alle esigenze dei nostri clienti, a cui offriamo soluzioni rapide, personalizzate, scalabili e di alta qualità.
Siamo diventati negli anni un punto di riferimento per aziende e specialisti del mondo IT, grazie alla vasta gamma di soluzioni offerte.
In partnership con i nostri clienti, predisponiamo un attento processo di rilevazione delle esigenze, proseguendo con un minuzioso processo di recruiting in modo trasversale a tutte le figure tecniche, fino alla customizzazione di team in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze di progetto.
Il profilo ideale che stiamo cercando è un PMO middle con esperienza di almeno 2 anni.
SAL
Progettazione e pianificazione delle attività
Direzione e monitoraggio attività
Criticità, target economici e tecnici
Supporto al cliente per la redazione e l'aggiornamento della reportistica di budget, per le fasi di raccolta e analisi requisiti e redazione della documentazione funzionale
Roma
Un team affiatato, internazionale, dinamico e giovane
Possibilità di formazione continua
Cura del work life balance
Uffici da poco rinnovati per migliorare l'esperienza di lavoro in sede
Politiche molto flessibili di smart working
Partite di biliardino e ping pong all'ultimo sangue
philmarkpeople #philmarkjob
Il curriculum vitae dovrà contenere la seguente dicitura " Consapevole che, ai sensi dell'art.
76 del DPR 445/2000, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono punite ai sensi del Codice penale e delle leggi speciali vigenti in materia, dichiara sotto la propria responsabilità che quanto dichiarato nel curriculum vitae corrisponde a verità " e dovrà essere opportunamente firmato.
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903).