Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Autista - Responsabile Di Piazzale

Adecco Italia spa filiale di Verona cerca un responsabile piazzale per importante realtà di trasporti stradali di liquidi del settore chimico.L'attività prin...


Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Autista - Responsabile Di Piazzale

Adecco Italia spa filiale di Verona cerca un responsabile piazzale per importante realtà di trasporti stradali di liquidi del settore chimico.L'attività prin...


Adecco Filiale Di Verona - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Unieuro - Store Manager Veneto

Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della regione Veneto.All'interno del Punto Ven...


Unieuro S.P.A. - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Store Manager – Tnf Verona

Responsabile punto vendita – full time – tempo indeterminato The North Face Verona (VR) Vi piacerebbe lasciare il segno e guidare l'esperienza del consumator...


Sportyjob - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Dettagli della offerta

TECHNODE S.P.A. , società di consulenza informatica operante nei settori Finance, Pubblica Amministrazione, Utilities e Industria, ricerca n. 1 Project Manager Office Junior per il settore Pubblica Amministrazione.
Descrizione del ruolo: Il Project Manager Office (PMO) dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà responsabile di supportare l#39;esecuzione efficace dei progetti aziendali in ambito IT, garantendo il coordinamento, il monitoraggio e il controllo delle attività.
Collaborerà con le diverse funzioni aziendali per garantire che i progetti siano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e dei requisiti di qualità.
Le responsabilità includono la creazione e la gestione dei piani di progetto, la gestione delle risorse, il monitoraggio dei progressi, la gestione dei rischi e la comunicazione con gli stakeholder.
Requisiti: Laurea Magistrale o Triennale in Ingegneria Gestionale o affini Competenze informatiche Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Residenza vicina al luogo di lavoro (Provincia di Venezia) Benefici: Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Formazione continua e sviluppo delle competenze.
Pacchetto retributivo competitivo in linea con l#39;esperienza e le competenze del candidato.
Lavoro in presenza presso la sede in provincia di Venezia (Marghera).Competenze richieste: Requisiti: Laurea Magistrale o Triennale in Ingegneria Gestionale o affini Competenze informatiche Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Residenza vicina al luogo di lavoro (Provincia di Venezia)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T01:59:33.006Z