Pmo Gestionale

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una Software House specializzata in Business Intelligence, Advanced Analytics e Intelligenza Artificiale.
Offre servizi di sviluppo e consulenza informatica ad aziende dei settori Banking, Insurance, Payments Services e Telco,Per ampliare il proprio organico interno a fronte di importante crescita del proprio business ci ha incaricati della selezione di un/una Junior PMO Gestionale Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La persona selezionata sarà inserita in un contesto lavorativo dinamico e innovativo all'interno di progetti per clienti di fascia Top Account del settore Banking e Digital Payments.
Sarà figura di supporto alla Direzione Aziendale per la predisposizione di documentazione técnica e progettuale e riferimento interno per il monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori..Ruolo e Responsabilità:
Supporto alla Direzione Aziendale nella gestione e governo di progetti complessi, (segnalare criticità, partecipare ai SAL..)Elaborazione di documenti, presentazioni e slide, tenere le fila dei progetti, elaborare GANTTSupporto nella governance del processo di pianificazione, delivery e monitoraggio dei progetti;Gestione del piano di progetto verificandone la coerenza con gli obiettivi:
economici, di qualità e di contenuto.
Riporto gerarchico:
Direzione AziendaleRelazioni di funzione:
Interne:
Project Manager, Area Tecnica, Area EconomicaEsterne:
Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Laurea in discipline tecnico/scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale.Competenze nell'elaborazione di presentazioni di progetti, elaborazione di documentazione relativa alla riorganizzazione delle strutture, elaborazione di documentazione funzionale attraverso l'utilizzo del pacchetto Office.Ottimecompetenze nella creazione di presentazioni in PowerPoint e di creazione diagrammi GANTTCapacità di orientamento al cliente e all'obiettivo.Capacità di relazione con il Cliente e con i colleghi coinvolti nelle attività progettuali.Capacità di organizzazione e supporto nel coordinamento delle attività di progetto e dei relativi fornitori;Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Soft skillsForte orientamento al Team WorkingOttime capacità organizzative e di gestione del tempoAttenzione ai dettagli, autonomia nello svolgimento dei compiti assegnatiForma mentis strutturata.
Sede di lavoro:
Milano.
Il ruolo prevede ampia flessibilità e possibilità di lavoro in modalità smart e possibilità di presenza presso clienti con trasferta in giornata.
Orario di lavoro:
full time 40 ore alla settimana.Tipologia contrattuale:
Contratto a tempo indeterminatoPacchetto retributivo a budget:
RAL prevista compresa tra 28000€ e 36000€ da definire in base alle competenze che emergeranno in sede di colloquio.
Benefit:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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