Pmo Budget Management

Dettagli della offerta

**_Entra nel nostro mondo. _**
**_Trasforma insieme a noi. _**
**Quale sarà la tua sfida?**
Siamo il partner strategico e operativo preferenziale per i nostri clienti in ogni Paese in cui operano, aiutandoli a innovare attraverso nuove tecnologie e nuovi modelli di business. La nostra Practice Consulting è nata nel 2003 e sta crescendo per confermarsi tra le migliori 30 al mondo.
Facciamo tutto il necessario per aiutare i nostri clienti affrontare nuove sfide competitive e trasformare il loro business, attraverso:
- La progettazione di roadmap di trasformazione
- Il supporto nelle decisioni aziendali e tecnologiche, in un momento in cui si può fare quasi tutto
- Il coordinamento dei nostri Centri di Eccellenza nello sviluppo di prototipi e progetti pilota
- La progettazione dell'architettura tecnologica e organizzativa per realizzare innovazione su larga scala
- Lo sviluppo di business case a breve e medio termine
- L'applicazione di metodologie Agile nelle fasi di progettazione e implementazione La realizzazione di programmi di trasformazione d'impatto.
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**PMO Budget Management
**Sarai tu ad entrare nel nostro Team?**
Hai l'abilità di pensare "out of the box", hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità, ti piace lavorare con gli altri, sei una persona determinata e ti appassionano innovazione e tecnologie?
Di seguito puoi approfondire i requisiti e le caratteristiche della persona che stiamo cercando:
- Esperienza di almeno due anni di società di consulenza o aziende altamente strutturate;
- Esperienza consolidata nel ruolo di PMO nel budget management e contract management;
- Utilizzo dei principali tool per la gestione dei dati relativi al budget e la loro visualizzazione (creazione di report, dashboard e presentazioni);
- Esperienza pregressa in ambito procurement;
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
Nice to have:
- Budget Management (CapEx/OpEx); Budget Review Stage (DB, 5+7, 9+3).
**Perchè Bip?**
**_People at the center of our culture _**
Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
**_Challenge yourself _**
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
**_Unlocking your potential _**
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
**_Work-life Integration _**
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration
Per saperne di più sulla nostra HR Offering clicca qui.
**_Diversity, Equity & Inclusion _**
Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro
Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99 -.
**Next Steps**
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
**Su di Noi**
Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5.000 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Negozio

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