Be | Shaping the Future, parte del gruppo Engineering, è tra i principali player in ambito Management Consulting e ICT Solutions. La Società fornisce servizi di Business Advisory, Information Technology e Digital Engagement. Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, tecnologie proprietarie avanzate e un patrimonio di esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali nelle più importanti sfide della trasformazione digitale.
Be Management Consulting è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory. Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare le trasformazioni complesse dell'ecosistema dei Financial Services, Be MC si distingue per la sua capacità di calarsi nella realtà dei suoi Clienti mettendo a disposizione competenze specialistiche e capacità nell'orchestrare soluzioni end to end sartoriali.
Ricerchiamo una figura da inserire nel team su cliente zona Valtellina, Lecco/Sondrio, per il quale sarà richiesta la presenza cinque giorni a settimana per poi passare alla modalità ibrida. Laurea Magistrale in Economia, Scienze Bancarie o Ingegneria GestionaleOttima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint)Esperienza lavorativa di 1-2 anni nel settore e nella gestione di progetti complessi, inerenti a processi operativi e di business in ambito bancario oppure presso società di consulenza direzionale nell'area FSEsperienza nell'utilizzo di strumenti a supporto delle attività di PMOBuone capacità comunicative e di rappresentazione delle informazioniCapacità di comprensione delle necessità del cliente e di analisi dei requisiti di businessSpiccate doti di problem solvingBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.La risorsa si troverà a svolgere attività quali: gestire il progetto e garantire la qualità dell'output nei confronti dell'azienda e del clientegarantire l'efficacia della fase realizzativaattuare metodologie e standard di gestione e sviluppogarantire l'indirizzo, il coordinamento e il controllo delle attività, ottimizzando le prestazioni e la qualità del progetto.Sede: Milano
Formazione: continua, attraverso una vasta gamma di corsi interni ed esterni
Feedback: sistema di valutazione periodico basato sul merito
Opportunità: diretto contatto con il senior management di prestigiosi clienti del mondo bancario e assicurativo
Percorso di carriera: dinamico, meritocratico e rapido, essendo di elevato interesse della società la crescita di risorse ad alto potenziale.
Ambiente: società e management giovane, solido e con un forte spirito imprenditoriale.
#J-18808-Ljbffr