Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale.
Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l'experience design.
**Posizione**:
Per un progetto avviato in ambito **financial services** in collaborazione con una grande realtà che opera nel **settore assicurativo**, siamo alla ricerca di una figura di **Project Manager Officier **da inserire nel team dedicato allo sviluppo di soluzioni tecnologiche.
Ti occuperai dell'analisi e della raccolta dei requisiti tecnici per definire le funzionalità del prodotto, ricoprendo un ruolo di coordinamento e interfaccia tra il business e l'area técnica ai fini della realizzazione del progetto aziendale.
**Di cosa ti occuperai**:
- Analisi delle richieste del business
- Analisi e raccolta requisiti tecnici e funzionali
- Redazione documenti di analisi tecniche funzionali
**Requisiti**:
- A partire da 3 anni di esperienza nel ruolo di Analista Funzionale in ambito assicurativo
- Conoscenza dei processi assicurativi in ambito Vita
- Capacità di analisi e disegno dei processi aziendali
- Capacità di comprendere ed analizzare i processi dell'area Vita, sulla base delle esperienze pregresse
- Conoscenza delle modalità di gestione del ciclo di vita del software
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office
**Altre informazioni**:
E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato con CCNL Commercio.
Le sedi di riferimento sono Torino con possibilità di lavoro in modalità ibrida
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.