Dettagli della offerta

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro La Divisione Permanent di GiGroup (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) gestisce progetti mirati alla Ricerca & Selezione di risorse professionali e con esperienza, da inserire direttamente nelle aziende.
Per solida azienda cliente operante nel settore Oil & Gas selezioniamo una figura di:
Il candidato è una risorsa operativa ma con forti doti di leadership, capace di motivare e supportare i collaboratori. Risponderà al Responsabile d'Area con cui si confronterà per la realizzazione di progetti complessi che seguirà in prima persona e al contempo dovrà coordinare 4 PM Junior.
Principali mansioni: Pianificazione e Coordinamento: Definire gli obiettivi per i singoli PM e coordinare la loro attività garantendo il rispetto delle tempistiche delle commesse. Gestione diretta di progetti: Stesura di un planning per sviluppo produzione e attività correlate con tempi e metodi (MS Project, MS Excel) per i progetti seguiti in prima persona nel rispetto di quanto definito in fase contrattuale. Monitoraggio e Controllo: Monitorare l'avanzamento dei progetti assegnati al team dei PM, identificando e prevenendo eventuali problemi o ritardi e implementando le azioni correttive necessarie. Gestione del Rischio: Identificare i rischi potenziali per i progetti e sviluppare piani di mitigazione. Comunicazione: Mantenere una comunicazione efficace con tutti, inclusi i clienti e i team di progetto. Preparare e presentare report sullo stato dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o Laurea Ingegneria Meccanica/Gestionale (preferibili). Buone doti informatiche. Esperienza nel coordinamento di progetti e di risorse per un periodo di almeno 3 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità a viaggiare, anche con minimo preavviso, in Italia e all'Estero, per circa il 5% del tempo lavorativo totale. La provenienza dal settore valvole e specialmente Oil & Gas è titolo preferenziale. Ricerchiamo una risorsa carismatica, collaborativa e dotata di ottime doti relazionali, con capacità organizzativa e di problem solving.
Sede di lavoro: Vicinanze Bergamo.
Orario lavorativo: 8,00 – 12,00 e 13,00 – 17,00.
Offriamo: contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza, ticket restaurant di 6 Euro al giorno, premio di risultato annuale, e possibilità di flessibilità oraria.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

Categoria: Altro Luogo di lavoro: MONTEVARCHI Orienta Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Montevarchi, ricerca per importante azienda operante nel settore ...


Orienta - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

Project Manager

Categoria: Altro Luogo di lavoro: MONTEVARCHI Orienta Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Montevarchi, ricerca per importante azienda operante nel settore ...


Orienta - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Impiegato It

Per conto di un'importante cooperativa con sede a Reggio Emilia, ricerchiamo un Impiegato Settore ICT con inserimento immediato . La figura si occuperà princ...


Ali Spa - Filiale Di Reggio Emilia - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Alla Segreteria – Selezione In Corso

Cerchiamo un/a addetto/a alla segreteria Sei una persona organizzata e precisa, a cui piace lavorare a contatto con le persone? Cerchiamo una persona affidab...


Studio Dentistico Basciani - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-23T13:35:31.485Z