Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Country Head (Italy)

Years of experience in Italian e-commerce ecosystem * Less than 1 year 1-3 years 3-5 years More than 5 years Please list E-COMMERCE key players you worked wi...


Da Linker Cloud - Campania

Pubblicato 22 days ago

Team Leader

EUROPA SRL, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand,ricerca una/un TEAM LEADER per la sede del Centro Direzionale.La ...


Da Europa Srl - Campania

Pubblicato 22 days ago

Team Leader

EUROPA SRL, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, ricerca una/un TEAM LEADER per la sede del Centro Direzionale.La...


Da Europa Srl - Campania

Pubblicato 22 days ago

Team Leader

EUROPA SRL, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, ricerca una/un TEAM LEADER per la sede del Centro Direzionale.La...


Da Europa Srl - Campania

Pubblicato 22 days ago

Pm It Operations Servicenow (Winfr)

Pm It Operations Servicenow (Winfr)
Azienda:

Herzum Software S.R.L. Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un PM IT Operations . La risorsa ricoprirà il ruolo di PM in ambito IT Operations e sarà coinvolta in attività legate all'Incident Management. Attività: Collaborazione con altri dipartimenti e team per garantire un'adeguata integrazione e utilizzo di ServiceNow in tutta l'azienda. Analisi dei requisiti di compliance derivanti dalla normativa DORA, per supportare la requisitazione per l'implementazione sulla piattaforma (ServiceNow). Esecuzione di UAT relativamente all'implementazione dei requisiti funzionali espressi. Creazione di reportistica ad hoc sullo stato di avanzamento delle requisizioni e delle implementazioni. Supporto alla gestione delle richieste degli utenti relative a ServiceNow, fornendo supporto e risolvendo eventuali problemi o domande. Supporto alla formazione degli utenti per garantire un utilizzo efficace della piattaforma ServiceNow. Competenze richieste: Laurea triennale o magistrale in informatica, tecnologia dell'informazione o in un campo correlato. Capacità comprovata nella definizione dei requisiti funzionali, garantendo una corretta implementazione dei requisiti all'interno dei processi gestiti da Service Now (Incident management). Utilizzo avanzato Excel / PPT. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ottime capacità di comunicazione, collaborazione , Problem solving. Soft skills di autonomia, orientamento al risultato, empatia, flessibilità, volontà e rapidità di apprendimento. Modalità di lavoro : Full remote


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pm It Operations Servicenow (Winfr)
Azienda:

Herzum Software S.R.L. Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T10:07:05.404Z