Il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei **servizi e soluzioni ICT**, supporta l'evoluzione delle aziende clienti progettando, realizzando e gestendo soluzioni digitali end-to-end, nel segno di un costante miglioramento che coinvolge persone e processi, tecnologia e sapere.
Per evolvere e trasformare è necessario un nuovo modo di interagire e connettere persone, dati e tecnologie.
Il Gruppo Lutech pone alla base della Digital Evolution cinque anime tecnologiche concepite per un'offerta completa ed integrata, in grado di soddisfare le molteplici necessità di digitalizzazione: Lutech**Solutions**, Lutech**Digital**, Lutech**Cybersecurity, **Lutech**Services **e Lutech**Cloud**.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un **PM Infrastrutturale** con esperienza nella gestione di progetti in ambito IT, in particolare per quello che riguarda il mondo Data Center.
In prima battuta, le attività saranno di supporto al Cliente nell'ottica di comprendere le modalità operative e i processi in essere e gestiti dall'attuale team in Danimarca.
Fino al consolidamento del team in Italia, si occuperà di tutte le attività di presa in carico del servizio.
Ci sarà una prima fase durante la quale opererà in shadowing con l'attuale team per poi operare direttamente in prima persona.
**Requisiti**:
Per la posizione, è richiesta esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza dei processi progettuali in ambito IT, in particolar modo **Data Center**.
La risorsa si interfaccerà con Cliente, fornitori e al contempo, si occuperà della gestione del team (ripartizione task, organizzazione riunioni, presenza ai tavoli tecnici etc etc).
Nei primi mesi, è richiesta la disponibilità a delle **trasferte in Danimarca** quantificate indicativamente in una settimana al mese per i primi 2/3 mesi nella fase di migrazione e passaggio di consegne.
**Altre informazioni**:
Superata la prima fase, per l'attività è prevista la possibilità di lavorare in modalità smartworking, con la disponibilità a recarsi sul Cliente ove richiesto.
Sede: Milano