FILIALE: PERUGIA
SPECIALIZZAZIONE: Engineering
HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico, produzione locale di energie rinnovabili, gestione della risorsa idrica e dei rifiuti speciali, stiamo selezionando una risorsa da inserire in organico come
PROJECT MANAGER DI COMMESSA Il ruolo: La risorsa riporterà al Contract Manager del Gruppo e si occuperà della gestione delle commesse assegnate nella regione Umbria. In particolare, si occuperà di:Supportare il Contract Manager nella pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori e ne assicura l'attuazione e l'implementazione;Allocare e gestire il personale operativo;Monitorare i costi di commessa;Gestire il rapporto con la struttura tecnica del cliente;Raccogliere le esigenze di acquisto per le commesse seguite;Identificare opportunità di nuovi lavori;Assicurare la completezza della rendicontazione delle attività.Requisiti: Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Energetica, Elettrica, Meccanica, Ambientale o titoli affini;Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di commesse per clienti pubblici e privati;Preferibile esperienza nel settore energy;Luogo di lavoro: La risorsa selezionata seguirà le commesse aziendali per clienti pubblici e privati della Regione Umbria.
L'azienda offre: inserimento diretto in organico.
Range retributivo: 35.000 - 45.000 euro. Previsti buoni pasto dal valore di 7,50 euro per giorno lavorato, macchina aziendale ad uso promiscuo e welfare annuale come da CCNL, pc e telefono aziendale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr