Panoramica di Presentazione:
Dall'America all'Oceania, dall'Europa all'Asia non c'è continente in cui, nel corso degli anni, la ns Azienda Ciente non abbia installato e supportato installazioni di apparecchiature di lavaggio e decontaminazione, lavatrici industriali cgmp, soluzioni di lavaggio ad alta pressione e isolatori per testing di sterilità.
Progettazione e produzione di apparecchiature di lavaggio industriale, sistemi di automazione comprensivi di sistemi di trasporto sottovuoto e soluzioni per la decontaminazione e la sanificazione, specificatamente ingegnerizzate per il settore della ricerca pre-clinica e dell'industria della produzione farmaceutica.
Job Title e finalità di Ruolo:
PLC SOFTWARE ENGINEER Principali Valori Aziendali:
Offerta di soluzioni su misura; Alta qualità e affidabilità dei prodotti; Attenzione all'innovazione e servizio post vendita tempestivo ed efficace; Gender Equality Policy; Environmental Policy. Organigramma:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Tecnica, risponderà alla Direzione Tecnica e collaborerà con le divisioni aziendali: tecnica, operations, commerciale e qualità. Principali Responsabilità:
Sviluppare nuovi prodotti e contribuire con le proprie competenze alla definizione delle specifiche; Condurre attività di progettazione nel rispetto di quanto stabilito in termini di tempi, costi e qualità; Redigere schemi, disegni e descrizioni di funzionamento; Realizzare e validare i prototipi e, se necessario, apportare le dovute modifiche; Realizzare i software di funzionamento delle macchine e curarne la prima messa in servizio e la manutenzione; Realizzare studi di fattibilità in supporto alla divisione commerciale; Supportare il post vendita nell'individuare le soluzioni più efficaci alle problematiche del prodotto riscontrate sul campo, analizzando le criticità, curando la progettazione SW dei retrofit delle macchine e capitalizzando le migliorie da apportare ai prodotti. Competenze Tecniche (Hard Skills):
Diploma in ambito tecnico (perito elettrotecnico, meccatronico o elettronico) oppure Laurea in Ingegneria (Elettrica, Elettronica, Informatica, Meccanica, dell'Automazione); Gradita esperienza nel settore farmaceutico; Capacità di scrivere software utilizzando specifici linguaggi di programmazione PLC; Dimestichezza nell'utilizzo di TIA Portal Siemens, Codesys, ControlLogix Allen Bradley; Saper applicare dispositivi HMI; Conoscenza della componentistica elettrica ed elettronica; Buona padronanza della lingua inglese. Abilità Personali (Soft Skills):
Capacità di sviluppare idee e soluzioni e di trasformarle in progetti realizzabili; Capacità di identificare problemi e individuare soluzioni alternative; Autonomia nella organizzazione del proprio lavoro; Predisposizioni alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo; Orientamento al cliente; Orientamento alla qualità del prodotto e del servizio aziendale; Capacità di gestire in contemporanea più progetti. Condizioni di contratto:
Sede di lavoro: zona Varese – Aeroporto Milano Malpensa Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato. Pacchetto retributivo a budget Benefit: premio di risultato, assicurazione sanitaria, polizza infortuni, bonus natalità, mensa gratuita, locker dedicato, scuola di inglese gratuita e training on the job continuo. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr