Platform Configuration Specialist Automotive Top

Dettagli della offerta

Software Development - CI/CD methodologies - Ansible - Puppet
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è una primaria società multinazionale leader nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore automotive. Con una presenza sul mercato da oltre vent'anni, l'azienda conta un migliaio di dipendenti circa, più di un centinaio di milioni di fatturato e una copertura worldwide con più di 40 uffici.
**Il tuo nuovo ruolo**
Nell'ottica di rafforzare il dipartimento Operations, stiamo ricercando un Platform Configuration Specialist a diretto riporto del Manager di divisione.
Lavorando in un team di sei persone (tra interni ed esterni), la risorsa sara responsabile di diverse attività su un triplice livello. In primis il day-by-day con rilasci, build del software, generazione ticket e installazione sui diversi ambienti. Poi le attività on-demand (arco temporale 3-4 mesi successivi), come la vulnerability management degli ambienti ed il refresh tecnologico. Infine, la definizione di strategia nel lungo periodo (tramite roadmap, stream progettuali, ecc..) con l'obiettivo di evolvere verso un approccio CI/CD.
Il profilo dovrà essere in grado di sintetizzare le necessità dei vari stakeholders (interni ed esterni) tramite stesura di documentazioni tecniche da condividere con il team di sviluppo.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
Richiediamo un'esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti industriali/manifatturieri (automotive, energy, telco), una buona conoscenza del ciclo di vita del Software nonché familiarità con metodologie CI/CD e toll come Ansilble/Puppet.
Ideale la conoscenza di strumenti per la Configuration management (SCM Manager, GIT, Jenkins), di RedHat (Openshift meglio) e Database relazionali. Operando in un contesto internazionale, richiediamo infine un buon livello di inglese (=>B2).
**Cosa avrai in cambio**
Per questo ruolo sono previsti benefit (welfare), smart-working (almeno 60% su base mensile) e formazione.
Salary package e inquadramento saranno funzionali all'esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente compresi tra i 45.000 e i 60.000 €.
Sede: Busto Arsizio (VA)
**Cosa devi fare ora**
939430


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Negozio

Per uno dei nostri supermercati in provincia di Varese ricerchiamo un/una Capo Area e/o Capo Negozio. La risorsa si occuperà della gestione completa del punt...


Nova Coop Soc.Coop - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Store Manager

Facis S.p.A. è un'azienda italiana di abbigliamento uomo fondata nel 1932. Con una rete di 30 negozi in Italia, inclusi stand alone, outlet e centri commerci...


Facis S.P.A - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Coordinatore/Trice Di Servizi A Milano E Provincia

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana e opera ogg...


Orologio Network - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Manager Di Negozio - Milano

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva ...


Jd Sports - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-26T00:47:24.321Z