Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale del settore Manifatturiero leader nel proprio settore di riferimento.
Per l'area Qualità, nell'ottica di un consolidamento della struttura, ci ha incaricato di selezionare un:
PLANT QUALITY MANAGER
Il ruolo riporta al responsabile di stabilimento, ed ha il compito di assicurare elevati standard di efficienza qualitativi.
La posizione presidia la qualità assicurando l'adeguatezza e l'affidabilità dei prodotti, attraverso il monitoraggio degli indicatori di difettosità.
L'IQM opera nel reparto produttivo, ma collabora anche al miglioramento ed alla definizione di standard qualitativi legati al parco fornitori, con particolare focus nella definizione di indicatori e procedure di valutazione puntuali e definite.
Gestisce logiche di rintracciabilità prodotto; il monitoraggio dei dati di esercizio e l'impostazione dei cicli di collaudo sia per prodotti ongoing sia per i nuovi codici.
Gli elementi di successo del ruolo si basano su un chiaro orientamento al risultato, approccio al miglioramento continuo, capacità di dialogo e confronto costruttivo con i gruppi di lavoro al fine di promuovere ed assicurare l'adozione di soluzioni efficaci attraverso l'opportuno coinvolgimento sia nelle fasi del processo sviluppo prodotto che nell'implementazione di azioni correttive e di miglioramento.
Richiesta formazione técnica adeguata, buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia di Cuneo
Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
LI-GS