GiGroup Filiale di Vimercate seleziona per importante multinazionale, leader nella sterilizzazione di strumentazione chirurgica:
OPERATORE DI IMPIANTO DI STERILIZZAZIONE L'operatore sarà responsabile della corretta manipolazione e lavorazione del prodotto del cliente secondo le norme di sicurezza, le procedure interne e gli standard in vigore.
Principali funzioni: Assicurare che le attività siano svolte sulla base della valutazione di rischio, della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente, segnalare situazioni pericolose. Avviamento della linea con inserimento parametri a PC e utilizzo software aziendale. Tenere il luogo di lavoro pulito e ordinato, assicurando che i dispositivi siano sempre disponibili. Comunicare tempestivamente le non conformità di prodotto o di processo. Accertarsi che i prodotti siano gestiti in linea con la produzione. Conoscere i processi e le procedure di produzione. Identificare i prodotti con il corretto numero di lotto. Caricare e scaricare i prodotti secondo le procedure interne. Utilizzare il muletto durante la movimentazione del prodotto. Effettuare manutenzioni preventive programmate e controlli giornalieri. Assistere gli altri operatori se richiesto. Requisiti: Precedente esperienza in attività operative con procedure e regole definite. Buon utilizzo del PC. Gradito utilizzo del carrello elevatore. Disponibilità al lavoro su giornata e su 3 turni a ciclo continuo. Competenze Trasversali: Precisione e attenzione. Puntualità e ordine. Team Work. Tipologia di contratto: CCNL Gomma Plastica Livello G a tempo determinato in somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.
Orario lavorativo: full time, inizialmente su giornata 8.30 – 17.30 con 1 ora di pausa pranzo e su turni da lunedì a venerdì, e successivamente su turni a ciclo continuo 4+2 (6-14; 14-22; 22-6) da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Biassono.
#J-18808-Ljbffr