Dettagli della offerta

**Chi è il nostro cliente?**
Il nostro cliente è una solida e strutturata realtà del settore plastico in provincia di Udine, che ci ha incaricati di selezionare un/a **Plant Manager**.
**Posizione**:
**Cosa prevede il ruolo?**
La risorsa dovrà dirigere e coordinare tutte le attività connesse ai reparti produttivi, magazzino e manutenzioni, rispettando la pianificazione dei programmi per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti in termini di quantità, qualità e tempi certi.
**Principali responsabilità**:
- Propone soluzioni migliorative con lo scopo di raggiungere la massima efficienza produttiva applicando, quando necessario, le logiche della Lean Manufactoring.
- Supporta il responsabile di funzione, identificando e realizzando migliorie ai prodotti esistenti per quanto riguarda il processo produttivo e la gestione delle attività di sviluppo di nuovi prodotti, tecnologie e componenti di competenza.
- Supporta l'ufficio acquisti nella scelta dei fornitori di soluzioni tecniche.
- Coordina e gestisce l'attività delle risorse assegnate.
**Requisiti**:
**Chi cerchiamo?**
**Siamo alla ricerca di una persona che abbia**:
- Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico oppure diploma di Laurea e/o Laurea in ambito tecnico.
- Almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti modernamente organizzati
- Comprovata competenza nella gestione efficiente ed efficace delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilità, al fine di assicurare l'attuazione delle direttive e dei piani concordati nei termini previsti
- Conoscenza processi produttivi e cicli di lavoro
- Conoscenza delle apparecchiature e tecnologie produttive, dei prodotti e dei materiali usati in azienda
- Competenza nella gestione documentale qualitativa e técnica
- Discreta conoscenza del disegno tecnico
- Competenza nell'utilizzo degli strumenti di misura
- Conoscenza delle tecniche di Lean Production
- Familiarità con applicativi software e reti in ambiente Windows
- Gradita esperienza nel settore plastico
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**In particolare, il profilo ideale per questo contesto lavorativo ha**:
- Orientamento al cliente/utente (interno/esterno)
- Orientamento all'innovazione, al cambiamento ed all'integrazione organizzativa
- Proprietà di linguaggio e chiarezza espositiva
- Flessibilità/adattabilità
- Attitudine alla precisione e all'accuratezza
- Attitudine al problem solving
- Pensiero analitico
- Ottime capacità relazionali
- Forte attitudine al Lavoro di Gruppo
- Forte spinta a lavorare per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro**
In provincia di Udine
**Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A

Studio Notarile in Udine ricerca impiegato/a front office con esperienza nel settore e residenza in provincia di Udine. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orar...


Notaio Rinci - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Paghe

Ricerchiamo ADDETTO/A PAGHE si richiede: conoscenze nella elaborazione del cedolino, dei principali istituti della normativa giuslavorista ed applicazione de...


Arkimede Consulting Commercialisti Associati - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Amministrazione Del Personale

Per la nostra sede di Trieste stiamo cercando un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, svo...


Aurora Domus - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Educatore Area Disabilità - Enemonzo (Ud)

**Itaca** è una **Cooperativa Sociale **attiva nei settori **sociale, sanitario ed educativo**, con sede principale a** Pordenone** e operante nel **Friuli V...


Cooperativa Itaca S.C.S Onlus - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-29T03:51:32.271Z