Il nostro cliente è una realtà internazionale, leader nel campo della nutrizione, salute e benessere.
Per la sede di Segrate ricerchiamo la seguente figura:
Posizione La risorsa, all'interno del reparto produttivo, in qualità di responsabile di stabilimento, riporterà al team global e gestirà una squadra di circa 25 persone. Avrà la gestione delle operazioni del premix e gli asset nel mercato designato, dalla produzione allo stoccaggio, dalla manutenzione alle vendite. Nello specifico si occuperà di:
Seguire le operazioni PMX, la qualità adeguata del premix e la gestione efficace degli asset.
Implementare le spese in conto capitale approvate.
Collaborare con il team di gestione per pianificare e implementare i costi di produzione secondo gli obiettivi concordati.
Strutturare le risorse del sito di produzione, il personale e le spese per raggiungere i risultati operativi secondo il budget concordato.
Garantire che il sito rispetti tutte le normative di salute e sicurezza, che la qualità e quantità dei prodotti rispondano alle specifiche stabilite e che le consegne ai clienti siano rispettate.
Collaborare con il team di gestione per raggiungere gli obiettivi nazionali (finanziari, SHE, HR, operazioni e altro).
Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi maturata in aziende di produzione strutturate o nelle industrie di processo.
È richiesta una laurea in ambito economico o tecnico in ingegneria, agraria o chimica.
Si richiede inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese, per potersi interfacciare con il manager estero.
Spiccate doti di leadership, analisi, problem solving e proattività completano il profilo richiesto.
Altre informazioni Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Segrate (MI)
Orario di lavoro: full time
#J-18808-Ljbffr