Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una realtà internazionale, leader nel campo della nutrizione, salute e benessere.
Per la sede di Segrate ricerchiamo la seguente figura: PLANT MANAGER La risorsa, all'interno del reparto produttivo, in qualità di responsabile di stabilimento, riporterà al team global e gestirà una squadra di circa 25 persone.
Avrà la gestione delle operazioni del premix e gli asset nel mercato designato, dalla produzione allo stoccaggio, dalla manutenzione alle vendite.
Nello specifico si occuperà di: Seguire le operazioni PMX, la qualità adeguata del premix e la gestione efficace degli asset Implementare le spese in conto capitale approvate Collaborare con il team di gestione per pianificare e implementare i costi di produzione secondo gli obiettivi concordati.
Strutturare le risorse del sito di produzione, il personale e le spese per raggiungere i risultati operativi secondo il budget concordato Garantire che il sito rispetti tutte le normative di salute e sicurezza, che la qualità e quantità dei prodotti rispondano alle specifiche stabilite e che le consegne ai clienti siano rispettate.
Collaborare con il team di gestione per raggiungere gli obiettivi nazionali (finanziari, SHE, HR, operazioni e altro).
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi maturata in aziende di produzione strutturate o nelle industrie di processo.
È richiesta una laurea in ambito economico o tecnico in ingegneria, agraria o chimica.
Si richiede inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese, per potersi interfacciare con il manager estero.
Spiccate doti di leadership, analisi, problem solving e proattività completano il profilo richiesto.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Admin Intern

Funzione: HR Generalist Categoria: Risorse Umane / Recruitment Inizio previsto: 01/11/2024 Luogo di lavoro: Milano, Milano Quando cerchi un'offerta di lavor...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Training Specialist At Baglioni Hotels & Resorts Head Office Milano

Our Training strategy enables us to empower people and provide training and development opportunities which is fundamental to our overall business growth. Th...


Da Baglioni Hotels & Resorts - Lombardia

Pubblicato a month ago

Start Up / Inserimento Da Ottobre 2024

Si selezionano profili interessati ad una carriera nel settore Commerciale & Promozionale che possiedano un'innata predisposizione all'ascolto e al contatto ...


Da Fourme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Administration- Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Il nostro Partner è leader nel settore dei servizi digitali, della tecnologia e della consulenza. Utilizza un approccio responsabile, sicuro e sostenibile. G...


Da W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T21:37:55.515Z