Descrizione lavoro:
Cosa stiamo cercando
Siamo alla ricerca di una persona che voglia crescere nel nostro contest partendo dal ruolo di Plant Energy Engineer per lo stabilimento di Roma.
All'interno del team Engineering dello Stabilimento di Roma, sarà il punto di riferimento per il monitoraggio e la gestione dei consumi energetici, con la responsabilità di guidare progetti di ottimizzazione e collaborare con i diversi dipartimenti produttivi.
Quali saranno le principali responsabilità
Gestione dei consumi energetici e promozione di interventi mirati all'efficienza e al Sustainable Development all'interno dello Stabilimento di riferimento.
Monitoraggio e ottimizzazione dei consumi dello Stabilimento, attraverso la corretta regolazione degli impianti e il loro appropriato utilizzo dal punto di vista energetico.
Supporto per la promozione di comportamenti energeticamente consapevoli e proposte di investimenti migliorativi, in grado di efficientare i processi produttivi e/o le performance.
Rappresentare un punto di riferimento per la gestione operativa degli impianti utilities di stabilimento, assicurando efficienza e continuità produttiva.
Coordinare il team delle Utilities di stabilimento.
Gestione del processo di Sustainable Development, contribuendo alla definizione e al raggiungimento dei target di stabilimento in accordo alle strategie aziendali.
Definizione e partecipazione attiva in progetti di miglioramento in area Sustainable Development.
Chi stiamo cercando
Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, preferibilmente con specializzazione a indirizzo energetico.
Almeno 3 anni di esperienza, di cui 2 anni in ambito utilities.
Buona conoscenza dei fondamentali della Lean Manufacturing.
Capacità di gestire progetti in team multifunzionali.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Che cosa offriamo
Flessibilità nella gestione dell'attività lavorativa.
Esperienza lavorativa in ambiente multinazionale stimolante e sfidante.
Ambiente che troverai
Ci impegniamo a coltivare un ambiente di lavoro in cui celebriamo e rispettiamo le differenze e sosteniamo ognuno ad essere che è! In Asahi Europe and International crediamo che tu possa risplendere per quello che sei, indipendentemente da età, sesso, etnia, orientamento sessuale, disabilità, religione o convinzioni. Vogliamo sostenerti affinché sia coraggioso/a nella tua individualità e sappi che, chiunque tu sia e qualunque sia la tua situazione, puoi unirti a noi senza doverti uniformare.
Dove
Nel nostro Plant di Roma!
Quali sono gli step
Il nostro team di Talent Acquisition valuterà la tua candidatura e se il tuo profilo sarà in linea con quello che stiamo cercando, ti contatteremo per un primo screening telefonico;
Se riterremo che il tuo profilo è allineato, ti inviteremo per un'intervista con un membro del team di Talent Acquisition e il tuo futuro Manager!
#J-18808-Ljbffr