Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Unisciti alla nostra squadra come Planning & process optimization specialist , Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei appassionata/o di logistica, pianificazione e distribuzione?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo un Planning & process optimization specialist da inserire nel nostro Head Quarter di Civitavecchia.
Lavorando a stretto contatto con i membri del team ti occuperai di supportare, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile pianificazione flussi, l'ottimizzazione della pianificazione del flusso di consegne al Cliente finale e dei costi.
Quali saranno le tue principali attività?
Supportare il processo di forecasting delle uscite, analizzando le variabili che influenzano il processo e gli eventuali scostamenti, suggerendo l'implementazione di attività migliorative.
Supportare la definizione del corretto dimensionamento della flotta degli equipaggi per la consegna al cliente finale.
Fornire analisi delle dimensioni di produttività del processo di consegna al cliente finale.
Supportare il miglioramento continuo delle logiche e metodologie dei processi in essere.
Aggiornare e monitorare i report per il controllo dei KPI, delle vendite per deposito, del consegnato al cliente, della saturazione dei depositi, seguendo le linee guida del Responsabile.
Hai le seguenti caratteristiche?
Laurea in discipline scientifiche/economiche/Ingegneristiche.
Esperienza pregressa in Demand Planning, Operations, Supply Chain e/o Logistica.
Conoscenza di tecniche di analisi dei flussi logistici a fini di monitoraggio e successiva analisi.
Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Ecc.)
e preferenziale la capacità di lavorare con Macro Excel/linguaggio VBA.
Preferibile conoscenza di nozioni sulla metodologia Lean.
Che cosa offriamo?
Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 35k e un variabile di 2k legato al raggiungimento di obiettivi condivisi.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione on the job dedicata grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
A Civitavecchia (RM).
E' richiesta la presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi invia il tuo cv ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!