Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Support

Business Support till WTW, Sweden AB Stockholm Företaget På WTW tillhandahåller vi datadrivna och insiktsbaserade lösningar för människor, risk och kapital....


Da Willis Towers Watson - Lazio

Pubblicato a month ago

Business Analyst Con Inglese Fluente

Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, per azienda multinazionale leader nella ricerca e sviluppo in campo biofarmaceutico altamente inno...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Un Esempio Di Lettera Di Presentazione

Mai inviare una candidatura e un curriculum vitae senza accompagnarli con una lettera motivazionale. Il motivo è semplice: una lettera di presentazione cv pu...


Da Adami & Associati - Lazio

Pubblicato a month ago

Operations Partner/ Burger King/ Us Louisiana

About Restaurant Brands International:Restaurant Brands International Inc. is one of the world's largest quick service restaurant companies with over $40 bil...


Da Restaurant Brands International - Lazio

Pubblicato a month ago

Planning & Control Senior Specialist | International

Planning & Control Senior Specialist | International
Azienda:

Engineering Ingegneria Informatica S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

All'interno della divisione Group Administration, Finance, Control and Procurement, siamo alla ricerca di una figura di Planning & Control Senior Specialist con focus International.
Avrai la responsabilità di supervisionare, supportare e coordinare le funzioni finanziarie dei nostri paesi operativi. Impegnandoti in un ambiente globale, dove l'innovazione, la visione strategica e la collaborazione sono essenziali, sarai al centro di iniziative volte a promuovere la crescita e l'efficienza su scala internazionale. Se pensi di essere la persona giusta per affrontare questa sfida internazionale, ti aspettiamo per un'incredibile opportunità di crescita professionale in un contesto globale.
Quali saranno le tue attività e responsabilità? Guidare l'implementazione di politiche e procedure finanziarie standardizzate, per garantire la coerenza e l'efficienza dei processi di pianificazione finanziaria, budgeting e reporting nei diversi Paesi.Fornire leadership e supporto ai Controller locali, facilitando l'adozione di migliori pratiche e promuovendo un allineamento strategico con gli obiettivi aziendali complessivi.Analizzare dettagliatamente i dati finanziari aggregati dai vari paesi, individuando aree di rischio, discrepanze e opportunità di ottimizzazione delle risorse.Essere promotore dell'innovazione nelle pratiche di reportistica e analisi finanziaria, guidando lo sviluppo di dashboard e report consolidati per il management, che evidenzino le prestazioni e guidino le decisioni strategiche.Rimanere proattivamente informato sulle tendenze del mercato, sui cambiamenti normativi e sulle nuove pratiche nel campo della gestione e del controllo finanziario.Qualifiche e competenze richieste: Laurea magistrale in Economia o in un ambito correlato, con una forte enfasi sulla gestione finanziaria e sul controllo.Conoscenza avanzata nell'uso di Excel e PowerPoint.Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (C1 & up).Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito di controllo di gestione; un focus sulla gestione e il coordinamento di operazioni in diversi Paesi è considerato un plus.Eccellente capacità di modellazione finanziaria, previsione e gestione dei budget, con una spiccata attenzione alle dinamiche specifiche di ogni Paese.Profonda conoscenza di software e strumenti finanziari avanzati, inclusi Excel e sistemi ERP globali, con una predisposizione alla tecnologia e all'innovazione nel campo finanziario.Approccio analitico nell'interpretazione di dati finanziari complessi, con la capacità di individuare tendenze e offrire insight strategici.Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con l'abilità di influenzare positivamente e lavorare efficacemente con team multiculturali.Essere riconosciuto per la tua meticolosità, il tuo impegno nel rispetto delle scadenze e la tua capacità di gestire ambienti dinamici e complessi.Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione,  nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività,  nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza. Cosa ti proponiamo: All'interno della divisione Group Administration, Finance, Control and Procurement, siamo alla ricerca di una figura di Planning & Control Senior Specialist con focus International.
Avrai la responsabilità di supervisionare, supportare e coordinare le funzioni finanziarie dei nostri paesi operativi. Impegnandoti in un ambiente globale, dove l'innovazione, la visione strategica e la collaborazione sono essenziali, sarai al centro di iniziative volte a promuovere la crescita e l'efficienza su scala internazionale. Se pensi di essere la persona giusta per affrontare questa sfida internazionale, ti aspettiamo per un'incredibile opportunità di crescita professionale in un contesto globale.
Quali saranno le tue attività e responsabilità? Guidare l'implementazione di politiche e procedure finanziarie standardizzate, per garantire la coerenza e l'efficienza dei processi di pianificazione finanziaria, budgeting e reporting nei diversi Paesi.Fornire leadership e supporto ai Controller locali, facilitando l'adozione di migliori pratiche e promuovendo un allineamento strategico con gli obiettivi aziendali complessivi.Analizzare dettagliatamente i dati finanziari aggregati dai vari paesi, individuando aree di rischio, discrepanze e opportunità di ottimizzazione delle risorse.Essere promotore dell'innovazione nelle pratiche di reportistica e analisi finanziaria, guidando lo sviluppo di dashboard e report consolidati per il management, che evidenzino le prestazioni e guidino le decisioni strategiche.Rimanere proattivamente informato sulle tendenze del mercato, sui cambiamenti normativi e sulle nuove pratiche nel campo della gestione e del controllo finanziario.Qualifiche e competenze richieste: Laurea magistrale in Economia o in un ambito correlato, con una forte enfasi sulla gestione finanziaria e sul controllo.Conoscenza avanzata nell'uso di Excel e PowerPoint.Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (C1 & up).Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito di controllo di gestione; un focus sulla gestione e il coordinamento di operazioni in diversi Paesi è considerato un plus.Eccellente capacità di modellazione finanziaria, previsione e gestione dei budget, con una spiccata attenzione alle dinamiche specifiche di ogni Paese.Profonda conoscenza di software e strumenti finanziari avanzati, inclusi Excel e sistemi ERP globali, con una predisposizione alla tecnologia e all'innovazione nel campo finanziario.Approccio analitico nell'interpretazione di dati finanziari complessi, con la capacità di individuare tendenze e offrire insight strategici.Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con l'abilità di influenzare positivamente e lavorare efficacemente con team multiculturali.Essere riconosciuto per la tua meticolosità, il tuo impegno nel rispetto delle scadenze e la tua capacità di gestire ambienti dinamici e complessi.Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione,  nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività,  nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza. SEDI DI INSERIMENTO: Roma
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
Engineering ha da sempre nel DNA la capacità di lavorare sulla trasformazione continua: cambiare e innovare per essere rilevanti sul mercato e portare valore alle proprie persone e ai propri clienti.
Il nostro obiettivo del 2025 è quello di essere leader indiscussi nella Digital Transformation. Oggi viviamo un momento di grande e profonda trasformazione in cui l'azienda sta scrivendo un suo nuovo capitolo e in cui tutti possono contribuire attivamente: la semplificazione dell'organizzazione e dei processi per poter rinforzare la collaborazione, la modernizzazione dei tool interni per accelerare la tensione verso la qualità e l'efficienza sono esempi di iniziative in corso per raggiungere questo obiettivo.
Oggi siamo leader in Italia e in continua espansione nel mondo: 15.000 dipendenti, oltre 70 aziende in 14 Paesi, più di 60 sedi distribuite in tutto il mondo. Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua ad espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici.
La presenza in tutti i segmenti di mercato ci ha permesso di costruire una profonda conoscenza delle esigenze aziendali e di anticiparle esplorando costantemente l'evoluzione delle tecnologie, in particolare nel Cloud, Cybersecurity, Metaverso, AI & Advanced Analytics.
La nostra cultura è radicata in profondi valori condivisi, che ci guidano nell'offrire servizi di qualità, lavorando in modo collaborativo con costante investimento nell'innovazione e nelle nostre persone – un esempio è la nostra Academy che prevede percorsi continui di upskilling e sviluppo.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planning & Control Senior Specialist | International
Azienda:

Engineering Ingegneria Informatica S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-09-27T23:45:43.448Z