Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Enterprise Account Executive, Growth

col-wideJob Description:About the roleWe're looking for a driven individual with superb energy, passion and initiative for new business development. The Ente...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Business Development Manager

col-wideJob Description:For a multinational Company, leading global manufacturer in HVAC, specialized in the production and sale of components and accessorie...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Pricing Specialist

col-wideJob Description:Your JobMolex is currently looking for an entrepreneurial and business-oriented Pricing Specialist to join our team in Molex Italy – ...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Quote & Strategic Pricing Value Trainee

Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda farmaceutica Quote &, Strategic Pricing Value Trainee Entrerai a far parte del dipartimento Q...


Da Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato a month ago

Planner Offline

Planner Offline
Azienda:

Omnicom Media Group Italy



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Planner Offline
Sarai inserit* all'interno di uno dei brand del gruppo Omnicom Media Group e parteciperai alla definizione delle strategie di comunicazione sui diversi mezzi di comunicazione offline (televisione, radio, cinema, stampa, etc…). Come parte di una delle agenzie più importanti al mondo, contribuirai alla crescita del gruppo Omnicom, supportando i clienti nei loro obiettivi di crescita e massimizzazione dei risultati.
Le tue responsabilità:
Predisporre la pianificazione di campagne Media (stampa, radio, tv, cinema, etc..)
Analisi critica dei KPI del piano
Verifica disponibilità spazi con concessionarie
Invio ipotesi di piano al cliente
Prenotazione spazi adv
Inserimento campagne in Ad-box
Monitoraggio campagne
Analisi post-valutazione campagne (tutti mezzi)
Attivazione agenzie creative e gestione schede materiali
Partecipazione alle presentazioni commerciali con concessionarie
Compilazione Reporting
Estrazioni dati concorrenza ed estrazione statistiche
Rapporto diretto con il Cliente sulle aree specifiche di competenza (concorrenza, planning e problem solving operativo)
Cosa cerchiamo?
Buona conoscenza del sistema pubblicitario e delle concessionarie di pubblicità
Forte capacità di analisi ed esperienza con database e reportistica avanzata
Ottima conoscenza di Ad-box e Kubik
Conoscenza delle modalità di analisi dei diversi istituti di ricerca (Nielsen per esempio)
Conoscenza delle competenze dei reparti specialistici (trafficking, performance, programmatic, analytics, SEO, CRM)
Buona conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2
Sarà considerato un plus, la conoscenza di Arianna Kimono e MCS Online (conoscenza su post-analisi)
Soft Skill:
Capacità di organizzare il proprio lavoro secondo priorità e in modo ordinato e puntuale
Propensione alla collaborazione con colleghi/clienti/fornitori
Positività verso le novità
Orientamento ai risultati
Capacità di problem-solving
Capacità di comunicare con efficacia
Cosa ti offriamo?
Ottima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolante
Percorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annuale
Smart-working e flessibilità di orario
Benefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, "day-off" nel giorno del compleanno
Laptop e cellulare aziendali
Welfare aziendale
Acqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti!
Sede: Milano

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planner Offline
Azienda:

Omnicom Media Group Italy



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-07-13T21:42:22.083Z