Planner Infrastrutture

Dettagli della offerta

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, ProductionMaintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process Project Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda del settore INFRASTRUTTURE ricerchiamo un/una PLANNERResponsabilitàMonitorare l'avanzamento delle attività della Commessa, garantendo la pianificazione dei lavori con strumenti di project planningAggiornare la pianificazione delle attività per tenere conto degli scostamenti e delle diverse risorse messe a disposizionePianificare la realizzazione dell'opera redigendo il programma contrattuale per la Committenza ed i programmi esecutivi in accordo con la Direzione TecnicaFornire alle figure di cantiere lo strumento di controllo dell'avanzamento dell'operaAttivitàAnalizzare il progetto e il Capitolato d'Appalto e raccogliere informazioni per la definizione del programma lavoriDefinire il programma di cantiere in collaborazione con il Direttore Tecnico, il Direttore di cantiere ed il Capo cantiereRedigere il programma contrattuale per la Committenza in collaborazione con il Direttore Tecnico e il Direttore di CantiereRedigere il programma lavori per subappaltatori e fornitori, quando opportunoRealizzare i programmi di dettaglio su aspetti specifici dell'operaAnalizzare il percorso critico dell'opera e ricavarne informazioni sui fabbisogni economici utili a definire il budget di cantiere in accordo con il Cost ControllerDerivare dal programma lavori le informazioni sulle risorse necessarie alla realizzazione dei lavori (uomini e mezzi, in numero e tipologia) e condividerle con la Direzione Tecnica per il perfezionamento del budget di cantiereCurare la verifica e l'aggiornamento del programma in base all'avanzamento lavoriVerificare ed analizzare gli scostamenti rispetto ai programmi attesi e comunicarli alle interfacce interne per definire le modifiche sul percorso criticoRequisitiLaurea in Ingegneria preferibilmente indirizzo Civile - InfrastruttureBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel)Capacità di leggere disegni tecniciConoscenza delle diverse tipologie delle opereConoscenza delle metodologie delle costruzioni di strade e autostradeConoscenza di Microsoft Project, Primavera P6, STR Vision CPM, AutoCADÈ preferibile aver maturato un'esperienza di almeno 5 anni in imprese di costruzione (per i profili junior almeno 2 anni) nel settore delle grandi opere infrastrutturali.ZONA DI LAVORO: Codognè prov.
di Treviso #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operation Projects Specialist

_CAME è un Gruppo multinazionale con +1800 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazi...


Came S.P.A. - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Plm Project Manager

Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è ora una delle principali aziende internazionali nel settore del denim. Il gruppo italiano che ha sede ad Asolo (Trevis...


Replay - Fashion Box S.P.A. - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Logistic Project Assistant

Pettenon Cosmetics Spa sb, realtà industriale d'eccellenza italiana del Made in Italy attiva nel settore cosmetico e affermata nel mercato nazionale ed inter...


Pettenon Cosmetics Spa S.B. - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Project Manager Junior

Posizione: PROJECT MANAGER JUNIORDipartimento: UFFICIO SERVICEDipendenza gerarchica: SERVICE MANAGER E DIRETTORE OPERATIVOScopo della posizione: Gestione, co...


Jobson Italia - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-11T10:09:30.162Z