Planner Infrastrutture

Dettagli della offerta

Per Cliente leader nel settore Infrastrutture - Trasporti ricerchiamo:
PLANNER
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Assicurare, a supporto della Direzione territoriale, il monitoraggio dell'avanzamento fisico ed economico delle commesse di competenza;
- Supportare la Direzione territoriale nello sviluppo di Piani straordinari di azione (es.
piani di verifiche, piani di interventi puntuali, piani associati a progetti specifici);
- Definizione del budget/piano e monitoraggio dell'avanzamento nel tempo, assicurando il tracciamento dei costi sostenuti durante lo svolgimento dei lavori in rapporto a quanto pianificato;
- Definizione del piano lavori in sinergia con i RUP/funzioni tecniche, assicurando il rispetto dei tempi pianificati elaborando eventuali strategie di recupero;
- Redazione di report sullo stato di avanzamento dei lavori, evidenziando eventuali scostamenti sia rispetto ai costi che ai tempi pianificati;
- Aggiornamento del cronoprogramma valorizzato individuando, attraverso KPI standard, lo stato dell'intervento e soluzioni per il recupero e l'ottimizzazione di tempi/costi;
- Identificazione proattiva di potenziali impatti di pianificazionee formulazione di proposte per la riduzione dei rischi previsti attraverso l'analisi delle criticità e il supporto nelle eventuali azioni di recupero da condividere con il Direttore e il RUP.
- Predisposizione del piano di procurement per i lavori, servizi di ingegneria e del fabbisogno di risorse.
Caratteristiche del profilo:
- Laurea in Ingegneria
- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi
- Padronanza dei principali strumenti di Office (Excel e PowerPoint), SAP-CO
- Sarà considerato un plus:
buona conoscenza dell'applicativo ServiceNow/Primavera/Project,
- Spiccato orientamento all'obiettivo e abilità nell'individuazione di soluzioni innovative
- Capacità di sintesi e orientamento all'obiettivo
- Capacità di operare in autonomia, con precisione e rispetto dei tempi
- Capacità analitiche, di problem solving e di lavoro in team completano il profilo
-Disponibilità immediata ad iniziare o con breve preavviso
Orario di lavoro:
full time
Contratto in somministrazione di 12 mesi


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pds Project Manager I

As a part of our Project Management team, you will be responsible and accountable for PDS projects in respect to PDS Project Management Supervisor.You will b...


Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Junior Project Coordinator Food Supplements

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. - ZINGONIA, Italia Commerciale Ibrido Descrizione aziendaFine Foods sviluppa, produce e confeziona in conto terzi ...


Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Project Manager Sap Sd - Building Materials

La tua nuova azienda La nostra azienda, leader a livello internazionale nel GreenBuilding, offre soluzioni che proteggono l'ambiente e la salute umana. Nel ...


Hays - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Area Manager Area Pavia (F/M)

IntroduzioneNel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. T...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2025-01-08T17:56:56.810Z