Planner E Coordinatore Risorse After Sales Service

Dettagli della offerta

Omnia Technologies è un Gruppo che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore beverage e quello farmaceutico/medicale con l'obiettivo di fornire soluzioni d'impianti "chiavi in mano".
Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, mettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili, con la massima possibilità di customizzazione.
Crediamo che l'innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°.
A livello operativo questo si traduce nell'attenzione verso le tematiche green, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello sforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi.
Il nostro Gruppo conta più di 18 sedi produttive in Italia, 10 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 1400 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di R&D.
**Planner e coordinatore risorse After Sales Service**:
Inserita nell'ufficio After Sales & Spares, la risorsa si occuperà di:
1.
Recepire i fabbisogni di risorse e i timing per cantieri di FIELD e AFTER SALES, desumendoli dai programmi di produzione e spedizione, dai programmi dei PM e Tecnici After Sales, e dagli ordini/programmi di assistenza;
2.
Tenere elenco delle risorse, con informazioni di skills, riferimento di business, disponibilità, localizzazione geográfica, storia degli interventi, clienti di riferimento, azienda di appartenenza (se esterni);
3.
Fare programma settimanale, con overview mensile e trimestrale e aggiornamento giornaliero, considerando i fabbisogni, le capacity e le capability delle risorse;
4.
Coordinare le chiamate dei Tecnici e il loro impegno nei vari cantieri;
5.
Interfacciarsi con i vari PM e responsabili di installazione e customer care, per aggiornare le richieste e i programmi di intervento;
6.
Interfacciarsi con Ufficio Ricambi e Ufficio Acquisti per ricevere le informazioni sulle disponibilità dei materiali per garantire la sostenibilità di interventi critici.
Eventualmente sollecitare il rispetto delle date di schedulazione;
7.
Richiedere offerte per l'intervento dei Tecnici esterni alle rispettive Società fornitrici di risorse, e trattarne le modalità e i prezzi;
8.
Supervisionare e sollecitare la corretta compilazione dei resoconti di cantiere per garantire la contabilità e la registrazione dei costi; evidenziare eventuali scostamenti;
9.
Far rispettare la schedulazione e garantire i timing generali dei progetti, evidenziare eventuali scostamenti;
10.
Supervisionare l'invio e l'utilizzo delle risorse nei cantieri (visti e permessi, viaggi, security, logística locale, rientri, gestione emergenze, ecc.
)
Inserita nell'ufficio After Sales & Spares, la risorsa avrà responsabilità di:
1.
Garantire la corretta esecuzione del programma di lavoro, in termini di tempi e scadenze;
2.
Garantire la disponibilità di risorse in base al programma di lavoro;
3.
Garantire il rispetto dei tempi e dei costi pianificati;
4.
Garantire il corretto reporting periodico di cantiere
BACKGROUND ACCADEMICO/COMPETENZE
Diploma di laurea (anche triennale) ambiti inerenti.
**Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese**: Eventuale altra lingua costituisce titolo preferenziale.
BACKGROUND LAVORATIVO
Preferibile esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili.
RIPORTO
CTO - Group Service Supervisor
OFFERTA CONTRATTUALE
**Tipologia contratto**: full time.
**Orario di lavoro**: a giornata (8:30-12.30 /13.30-17:30), con orario flessibile e commisurato ad esigenze di gestione di contatti con Paesi in altri fusi orari.
**Luogo di lavoro**: Provincia di Treviso.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Negozio- Cc Adigeo - Verona

Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne...


Primadonna S.P.A. - Veneto

Pubblicato 11 days ago

Direttore Commerciale - Per Azienda Nel Settore

MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Vicenza ricerca per azienda nel settore alimentare in zona Vicenza Ovest un DIRETTORE COMMERCIALE per soc...


Maw S.P.A. - Veneto

Pubblicato 11 days ago

Firefighter (Firefight Equip Op) Leader

Salary Range: 2,159.02 - 2,204.33 (CATEGORIA OPERAI) Salary Currency: Euro Pay Plan: UC Series: 5201 Grade: 05 Organization: U.S. ARMY IMCOM, USAG VICENZA, D...


U.S. Army Garrison Benelux - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativo

Patros Srl, storica realtà orafa di Vicenza, per ampliamento organico, attualmente ricerca 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIV* le cui mansioni principali saranno: ...


Patros Srl - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2025-01-10T12:45:32.547Z