Il nostro cliente è un importante General Contractor che coordina e gestisce la realizzazione di importanti infrastrutture.
Per uno dei loro progetti infrastrutturali situato nell'area di Milano, ricerchiamo la seguente figura: PLANNER La risorsa, che riporterà direttamente al Planner di Commessa, avrà il compito di supportarlo nella pianificazione della realizzazione dell'opera redigendo il programma contrattuale per la Committenza e il programma di Cantiere per il Direttore di Cantiere, secondo le specifiche di contratto e in accordo con il Direttore Tecnico, il Direttore di Cantiere ed il Responsabile di Cantiere e di fornire alle figure di cantiere lo strumento di controllo dell'avanzamento dell'opera rispetto alla variabile tempo.
In particolare, fornirà supporto nelle seguenti mansioni: Analisi progetto, capitolato d'appalto e altri documenti utili alla definizione del cronoprogramma; Elaborazione del cronoprogramma secondo le specifiche di contratto e in accordo con il Direttore Tecnico, il PM e il Responsabile di Cantiere; aggiornando costantemente il programma Elaborazione del programma contrattuale per la committenza e del programma lavori per subappaltatori e fornitori; Individuazione materiali, risorse e attrezzature necessarie alla realizzazione dei lavori; Gestione e monitoraggio delle attività, verificando e analizzando gli scostamenti rispetto al programma; Individuazione degli strumenti utili a monitorare l'andamento dei lavori; Supporto al team nella risoluzione di eventuali problemi; Elaborazione della reportistica e dei documenti richiesti.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una Laurea in Ingegneria o equipollente e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in società modernamente strutturate operanti nel settore delle infrastrutture.
E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, di AutoCad, SAP e STR.
Completano il profilo capacità analitiche e di organizzazione, attenzione ai dettagli, precisione e buone competenze relazionali.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano Al termine della commessa, previsto indicativamente per fine 2025, alla risorsa sarà chiesto di seguire un altro cantiere sul territorio nazionale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004