Planner - Cantieri Italia

Dettagli della offerta

**Descrizione azienda**:
L'Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom.
Pietro Pizzarotti, padre dell'attuale Presidente Cav.
Lavoro Paolo Pizzarotti, è diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro.
Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti, Vice Presidente dell'azienda, assieme ai fratelli Enrica e Pietro.
Nel corso degli anni, l'Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un'evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani.
L'azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale.
Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo, dove opera con una forza lavoro di circa 3.500 dipendenti.
**Posizione**:
L'IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all'estero, ricerca **Planner **da inserire su diversi progetti infrastrutturali in corso e di prossimo avvio sul territorio nazionale.
A riporto del Direttore Tecnico di Cantiere il ruolo prevede le seguenti attività:
- Sviluppo del programma lavori, del monitoraggio e dell'analisi durante il ciclo di vita del progetto;
- Preparazione di piani di costruzione che riflettano accuratamente l'ambito e la sequenza di lavoro utilizzando Primavera P6 e/o Microsoft Project;
- Partecipare allo sviluppo dei programmi dettagliati di progettazione, approvvigionamento, costruzione e subappalto;
- Reportistica di analisi degli scostamenti, degli avanzamenti e della reportistica contrattuale.
**Requisiti**:
Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea in ingegneria civile o edile;
- Pregressa esperienza nel ruolo preferibilmente in progetti infrastrutturali di almeno 3 anni;
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Conoscenza informatica avanzata di Primavera P6, Microsoft Project, Navisworks e del Pacchetto Office;
- Disponibilità al trasferimento.
**Altre informazioni**:
Completano il profilo le seguenti soft skills inderogabili:
- Capacità di gestione di più task contemporaneamente;
- Capacità organizzative e di problem solving;
- Capacità di lavoro in team.
Sede di lavoro: La sede di lavoro verrà definita durante il processo di selezione.
In assenza di eletto domicilio in zona è imprescindibile la disponibilità al trasferimento.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Direzione Vendite – Back Office E Supporto Rete Commerciale

In Job S.p.A. - Sede amministrativa di Verona seleziona una figura per la posizione di : STAGE DIREZIONE VENDITE – Back Office e Supporto Rete Commerciale Of...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Business Developer_Strutture Di Fissaggio (M/F)

Business Developer_Strutture di Fissaggio (m/f)Autore annuncio: Michael Page International Zona lavoro: Verona e provincia Data pubblicazione: 06 gennaio 202...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Selezione Urgente 3 Addetti Vendita: Anche Prima

Lavorare con noi significa fare parte di un unico progetto, nel quale ogni persona gioca un ruolo importante. Diamo valore ad ogni dettaglio cercando sempre ...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Commerciale/Business Developer _Rif0701

Adecco Italia Spa, divisione Permanent Consultant, sta cercando un professionista per lo sviluppo aziendale per un'agenzia operante nel settore del marketing...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-26T02:29:44.461Z