Planner Attivit Di Cantiere

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona un PLANNER di ATTIVITA' DI CANTIERE per conto di azienda cliente operante nel settore della serramentistica.
Responsabilit La risorsa lavorer nell'ufficio tecnico assieme a due colleghi e si occuper di organizzare il personale e le attrezzature necessarie alla posa dei serramenti nei vari cantieri presso clientela pubblica e privata.
Più specificatamente, dovr : - Pianificare le uscite delle squadre di posa presso i cantieri, a seconda del tipo di cantiere - Verificare il tipo di attrezzature particolari da utilizzare in cantiere ( mezzi di scarico, piattaforme elevabili, grù per il tiro in alto, ecc) - pianificare la posa nel momento corretto rispetto allo stato di avanzamento dei lavori in cantiere.
Dovr quindi: - concordare le uscite di posa direttamente con i clienti e con le squadre di posa sia interne che esterne - Interfacciarsi con il personale tecnico referente del cantiere, i reparti produttivi aziendali e il magazzino - pianificare i trasporti di consegna dei serramenti, ottimizzando le tratte dei mezzi _ Essere il riferimento nel gestire i diversi imprevisti che accadono nel cantiere edile (lavori in ritardo, materiale non pronto, errori di costruzione, ecc.)
- Gestire gli interventi di assistenza e di soluzione dei problemi - Seguire la pratica di assistenza ed interfacciarsi con i reparti aziendali per la risoluzione del problema e con il cliente per concordare le modalit di risoluzione - Analizzare e valutare i verbali di fine lavoro consegnati dai posatori e verificare le tempistiche di lavoro Competenze Si richiedono: ?
Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria civile edile o in Architettura ?
Esperienza di 2- 5 anni nella gestione dei lavori in ambito edilizia o posa di forniture ?
Disponibilit a trasferte giornaliere nell'are assegnata Si richiede inoltre: ?
abilit relazionali, orientamento al cliente .
capacit di lavorare sia in autonomia che in team ?
capacit di gestire le criticit e le problematiche di cantiere con un approccio problem solving ?
conoscenza delle logiche di pianificazione ed organizzazione del lavoro Si offre: ?
Inserimento diretto in Azienda ?
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì .
L'inquadramento professionale ed economico sar commisurato in base all'esperienza e alle competenze acquisite ( ccnl commercio) ?
E' previsto un periodo di affiancamento iniziale con personale dell'azienda ?
Sede di lavoro: Quarto D'Altino (VE) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Struttura Complessa - Settore

**Responsabile Struttura Complessa** - Settore Sociosanitario Anziani **Mansioni previste dal ruolo**: Gestione della struttura. Supervisione obiettivi econo...


Il Faggio Società Cooperativa Sociale Onlus - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Relazione Clienti Follonica (Gr)

Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato a Fol...


Amplifon Group - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Vice Capo Impianto

Facchin Calcestruzzi cerca vice capo impianto per carico autobetoniere presso il proprio impianto di Brogliano (VI). La mansione da svolgere sarà carico auto...


Facchin Calcestruzzi Srl - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Operativo Officina

Ricerchiamo una figura professionale come **responsabile operativo officina** con esperienza per l'integrazione dell'organico. La risorsa, si occuperà di sup...


Ehw Italia Srl - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T11:36:27.885Z