Planner Ambito Hvac - Neolaureato/A

Planner Ambito Hvac - Neolaureato/A
Azienda:

Manpowergroup


Dettagli della offerta

Fincantieri è uno dei principali complessi cantieristici al mondo, l'unico attivo in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia.
È leader nella realizzazione e trasformazione di unità da crociera, militari e offshore nei comparti oil gas ed eolico, oltre che nella produzione di sistemi e componenti, nell'offerta di servizi post-vendita e nelle soluzioni di arredamento navale.
Grazie alle capacità sviluppate nella gestione di progetti complessi il Gruppo vanta referenze di eccellenza nelle infrastrutture, ed è operatore di riferimento nel digitale e nella cybersecurity, nell'elettronica e sistemistica avanzata.
Con oltre 230 anni di storia e più di 7.000 navi costruite, Fincantieri mantiene il proprio know-how e i centri direzionali in Italia, dove impiega 10.000 dipendenti e attiva circa 90.000 posti di lavoro, che raddoppiano su scala mondiale in virtù di una rete produttiva di 18 stabilimenti in tre continenti e oltre 21.000 lavoratori diretti .ManpowerGroup, in collaborazione con Fincantieri, per la divisione Navi Mercantili di Trieste, ricerca un/a Planner da inserire nel team HVAC.
Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione delle attività relative ai componenti e al montaggio dei sistemi HVAC, utilizzando strumenti di gestione del progetto come MS Project e Primavera.
Il ruolo prevede anche trasferte nazionali per seguire i progetti direttamente sui cantieri.Responsabilità:Pianificare e coordinare le attività di montaggio e installazione dei sistemi HVAC.Monitorare lo stato di avanzamento dei progetti e garantire il rispetto delle scadenze.Utilizzare MS Project e Primavera per la gestione e la programmazione dei progetti.Collaborare con i gruppi tecnici e operativi per assicurare una corretta esecuzione delle attività pianificate.Gestire e aggiornare la documentazione di progetto.Partecipare a riunioni di progetto e fornire report e aggiornamenti sullo stato dei lavori.Effettuare trasferte nazionali per supervisionare l'avanzamento dei progetti sul campo.Requisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia.Preferibile conoscenza di MS Project e/o Primavera.Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente.Ottime capacità organizzative e di problem solving.Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Inserimento diretto in Azienda, Ral commisurata all'esperienza del candidato/a.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planner Ambito Hvac - Neolaureato/A
Azienda:

Manpowergroup


Manutentore Universale - Termotecnico Pordenonese - Veneto Orientale

col-wideJob Description: Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Laboratorio Neodiplomato - Home Appliances

col-wideJob Description: brain Technologiesè una società leader nella consulenza d'Ingegneria. Siamo attivamente coinvolti nei progetti delle più rappresent...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Meccanico

Adecco, Divisione Permanent, per inserimento diretto a tempo indeterminato in solida e strutturata realtà aziendale della zona, ricerca:MECCANICOLa figura sa...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Specialist Impianti St Veneto E Friuli Venezia Giulia Sede Trieste

Opportunità professionali: Specialist Impianti ST Veneto e Friuli Venezia Giulia sede Trieste (1406)ID richiesta 1406 - Pubblicata - Full-timeAnas S.p.A. ric...


Da Acttif - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T12:13:49.614Z