Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Planner

Per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica di precisione stiamo selezionano un addetto alla pianificazione della produzione.La risorsa...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Planner

Per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica di precisione stiamo selezionano un addetto alla pianificazione della produzione. La risor...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 25 days ago

Stage - Pianificazione Industriale

Stage - Pianificazione Industriale Italy - Trieste Job DescriptionLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ente di Pianificazione Industriale della sede Co...


Da Fincantieri - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Planner

Per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica di precisione stiamo selezionano un addetto alla pianificazione della produzione.La risorsa...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Planner
Azienda:

Fincantieri


Dettagli della offerta

Fincantieri è uno dei principali complessi cantieristici al mondo, l'unico attivo in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia e leader nella realizzazione e trasformazione di unità da crociera, navi militari e offshore.JOB DESCRIPTIONIl Project Management Team ha il compito di sovrintendere all'intero sviluppo della Commessa, dalla fase di offerta fino alla consegna, attraverso una programmazione inter-funzionale, che prevede il coinvolgendo sia le funzioni centrali che di stabilimento, al fine di garantire il rispetto del budget dei costi, dei tempi e della qualità finale.All'interno del PM Team, il Planner sarà affiancato Team nello svolgimento delle attività di redazione e monitoraggio del Master Plan e del Programma Target di commessa per garantire che le attività ed i programmi di dettaglio di tutte le funzioni coinvolte siano coerenti con le milestones contrattuali, congrui e bilanciati tra loro, evidenziando tempestivamente eventuali criticità.Inoltre, supporta il PM Team e le altre funzioni aziendali nello sviluppo dei piani di azione volti a gestire preventivamente le criticità e ad identificare le azioni correttive. Infine, supporta il Project Manager di commessa nella gestione della Phase Review.ATTIVITA'Il Planner si occuperà di dare supporto nelle seguenti attività:Nella fase d'offerta, in base allo scope of work del progetto nave:sviluppare la Project Master Schedule con la sequenza di tutte fasi di lavoro previste nel contratto;redigere eventuali programmi di dettaglio necessari alla gestione del progetto;impostare il sistema di calcolo che definisce l'avanzamento attività delle funzioni coinvolte (Ingegneria, Procurement, e Costruzione);mantenere aggiornata la Project Master Schedule, verificandone logiche e coerenza con i tempi d'esecuzione pianificati e segnalando eventuali scostamenti;analizzare le criticità e supportare azioni di recovery, individuando percorsi di miglioramento del progetto;redigere e distribuire la reportistica di avanzamento del progetto sia verso l'interno che verso il cliente;In seguito:raccogliere, analizzare e integrare i programmi interni ed esterni del programma di commessa;identificare potenziali impatti di pianificazione e formulare proposte su come ridurre i rischi;interpretare le esigenze del progetto per ottimizzare la programmazione desiderataREQUISITILaurea ad indirizzo Ingegneristico o Economicoutilizzo di Excel a livello evolutoconoscenza della lingua scritta e parlata a livello almeno B2;spiccate capacità di autogestione, proattività nell'individuazione e risoluzione dei problemi;capacità di lavorare in condizione di elevata richiesta del compito.Saranno considerati requisiti preferenziali la eventuale esperienza (anche breve o di tirocinio/tesi) nel ruolo in aziende multinaizonali operanti su commessa, la conoscenza di Visual Basic/VBA, SAP, Primavera P6 Enterprise, CPM e del metodo dell'EV.Completano il profilo attitudine al problem solving, attitudine al team working, capacità di analisi e di sintesi, attenzione e cura al dettaglio, orientamento al risultato.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planner
Azienda:

Fincantieri


Built at: 2024-05-11T20:09:40.437Z