Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso In Konecranes, crediamo che la migliore esperienza per il cliente si raggiunga grazie alle persone che stanno dietro al nome Konecranes.
Tutto quello che facciamo, lo facciamo con passione e determinazione.
Crediamo che la diversità guidi il successo del business e sia la base per la nostra crescita.
Accogliamo provenienze e competenze diverse che arricchiscono la nostra comunità e promuoviamo un luogo dove possiamo essere tutti noi stessi.
Questo è ciò che rende Konecranes un luogo unico dove lavorare.
Per il nostro team Planning Italia, siamo alla ricerca di una figura di Planner.
L'obiettivo principale della figura ricercata sarà quello di supportare la nostra organizzazione Industrial Service programmando ed organizzando le attività necessarie per i controlli contrattuali e le attività di manutenzione pianificate e non pianificate svolte presso i nostri clienti.
PRINCIPALI RESPONSABILITA': Durante la tua giornata ti occuperai di una o più delle seguenti attività: Programmare ed organizzare le attività di Service, sia per i controlli contrattuali pianificati che per le riparazioni programmate, retrofit, ecc., nonché per gli interventi su chiamata; Pianificare ed assegnare 'in campo' i tecnici secondo una schedulazione plurisettimanale, per l'ottimale e tempestiva esecuzione dei servizi di ispezione e manutenzione all'interno di un'area geografica definita; Coordinare la pianificazione di un team assegnato di tecnici, puntando all'ottimizzazione dei tempi di viaggio e di lavoro; Verificare gli asset del cliente ed i prodotti Service associati al fine di eseguire la fornitura dei servizi previsti in sicurezza; Verificare che la documentazione di sicurezza del sito e di accesso siano complete prima che i tecnici si rechino presso il cliente; In cooperazione con le altre figure all'interno del team di Service Delivery, verificare l'approntamento dei materiali e delle attrezzature necessarie per ogni richiesta di intervento; Segnalare tempestivamente eventuali anomalie alle figure responsabili all'interno del team di Service Delivery, agendo proattivamente nell'ottica del miglior servizio al cliente e della sicurezza.
Requisiti: Predisposizione al cliente; Spirito di squadra; Attitudine al dialogo proattivo e positivo; Diploma di scuola secondaria superiore; Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word); La conoscenza di Siebel CRM sarà considerata un plus; Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Barzago (LC) Sei interessato/a?
Candidati sul nostro sito Konecranes Carriere .
Konecranes è un gruppo leader mondiale nel settore della movimentazione dei materiali, al servizio di un ampio ventaglio di clienti operanti in molteplici industrie.
Siamo un riferimento costante nel settore, attraverso miglioramenti introdotti giorno dopo giorno o con innovazioni radicali nei momenti che più contano, perché sappiamo che esiste sempre una soluzione più sicura, produttiva e sostenibile.
È per questo che, con oltre 16 000 professionisti attivi in più 50 paesi, i clienti si affidano a noi ogni giorno per sollevare, movimentare e trasportare tutto quello che ci chiede il mondo.
Konecranes si impegna a garantire a tutti i dipendenti e candidati un trattamento equo in un ambiente privo di qualsiasi forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr