Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all'interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance. Chi cerchiamo? PL/SQL Help Desk Dove e come? Ibrido (Richiesta trasferta su FIRENZE 2-4 giorni al mese) Di cosa ti occuperai? La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Analisi ticket Help Desk 1° livello Help Desk 2° livello Coinvolgimento nel team di sviluppo Monitoring batch (applicativi Java) e primo intervento in caso di allarmi.
Competenze richieste: Hai queste competenze? Conoscenza di PL/SQL Conoscenza di Unix Sei il candidato ideale se… Sei disponibile a reperibilità telefonica Ottima conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo? - R.A.L. commisurata alla seniority -BUONI PASTO (anche in modalità full remote) -ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA I nostri benefit PERCORSI DI CARRIERA Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi. FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l'area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente. SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.