Siamo alla ricerca di sviluppatori PL/SQL che si uniscano al nostro team di sviluppo su progetti IT, con l'obiettivo di fornire soluzioni customizzate per migliorare l'efficacia e l'efficienza del nostro business e di quello dei clienti.
La figura sarà inserita all'interno della Business Unit Progetti e riporterà al Manager della stessa.
Si occuperà del funzionamento dei processi di back-end, lavorando anche con altri sistemi di programmazione al fine di fornire al cliente un lavoro che sia corretto sotto vari punti di vista.
Esperienza richiesta Almeno tre anni di esperienza nello sviluppo di package PL/SQL.
Percorso di studi preferito Diploma di Perito Informatico Utile ma non necessario Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o discipline affini Responsabilità Lavorare a progetti software custom in tecnologia Oracle.
Sviluppare parte delle procedure di back-end, collaborando con il Team Leader e il team di progetto.
Contribuire alla produzione di documentazione di progetto.
Gestione autonoma dei task assegnati dal Team Leader.
Buona conoscenza del linguaggio PL/SQL Buona conoscenza del linguaggio SQL Buona conoscenza dello sviluppo di shell script Buona conoscenza di RDBMS Oracle Conoscenza delle soluzioni in ambito BI Conoscenza dei tools della Oracle Suite Utile ma non necessario Conoscenza di prodotti di BI (SAP, IBM Cognos) Esperienza con la metodologia Agile e SCRUM Conoscenza di database non relazionali (es.
MongoDB) Competenze trasversali Competenze nel comunicare informazioni complesse agli stakeholder tecnici e non tecnici.
Capacità di lavorare in team e forte spirito di collaborazione, il confronto nel nostro lavoro è fondamentale.
Tendenza all'autosviluppo, per approfondire e aggiornarsi su nuove conoscenze informatiche al fine di acquisire competenze e intervenire in modo innovativo nello sviluppo di soluzioni evolutive e manutenzione di prodotto.
Attitudine al problem solving e orientamento all'obiettivo per non perdersi d'animo davanti ai problemi, rimboccarsi le maniche e impegnarsi per raggiungere il risultato prefissato.
Autonomia nello svolgimento delle mansioni.
Italiano: madrelingua o equivalente Luogo di lavoro Arezzo, Firenze, Roma Orario di lavoro Tipologia di contratto CCNL Metalmeccanico, retribuzione e livello da definire in sede di colloquio Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 GDPR 679/16, firma a convalida della suddetta liberatoria.
Indicazioni per la candidatura Il processo di selezione si svolge in modo strutturato e tutti i candidati qualificati per le posizioni aperte saranno valutati nel rispetto delle pari opportunità e senza alcuna discriminazione Allega il tuo CV in formato .PDF (max 5MB): Trascina i tuoi file qui oppure Clicca qui 0 of 1 Confermo di aver letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy .
Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing Privacy Policy .
#J-18808-Ljbffr