Il candidato/la cadidata prescelto verrà inserito all'interno della struttura commerciale dedicata alla Private Label e, riportando al National Account Manager, si occuperà delle seguenti attività:Supporto al National Account Manager per la preparazione degli incontri con i clienti lato presentazione prodotti e lato negoziazione condizioni;Affiancamento a supporto del National dai clienti negli appuntamenti di sviluppo business;Analisi del venduto verso budget e verso anno precedente in riferimento a Volumi, fatturati e prezzi con relativi scostamenti;Verifica delle condizioni di acquisto dei clienti e check condizioni a sistema con eventuale risoluzione di contestazioni;Preparazione reportistica interna per gestione giacenze ed inevasi di prodotto;Interfaccia con stakeholder interni (ufficio trasporti, ufficio logistica, trade marketing, ufficio qualità) per assicurare una corretta gestione degli ordini;Analisi del posizionamento dei prodotti della concorrenza;Monitoring status nuovi progetti di sviluppo su nuovi prodotti o rinnovamento di prodotti esistenti.Requisiti richiesti:Il candidato/la cadidata è laureato in Economia, ha maturato una significativa esperienza anni in un ruolo di Trade Marketing o Back Office presso aziende complesse operanti nel largo consumo alimentare.La buona dimestichezza con gli applicativi Office, in particolare il programma Excel, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.Sede di lavoro: Bologna, presso la sede centrale del Gruppo Granarolo.Il Gruppo Granarolo è una realtà inclusiva, che promuove la parità di genere ed è aperta alla diversità.
Le persone interessate ad entrare a far parte del nostro Gruppo possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi della normativa privacy vigente.Il processo di selezione verrà condotto nel rispetto delle pari opportunità e a prescindere da nazionalità, genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
#J-18808-Ljbffr