Pizzaiolo esperto per pizzeria napoletanaAutore annuncio: Restworld
Zona lavoro: Torino
Data pubblicazione: 08 novembre 2024
Sigla riferimento: offerta-di-lavoro-pizzaiolo-fornaio-torino-tbv
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Torino
La pizzeria "Napples", del circuito Restworld, è alla ricerca di una figura di Pizzaiolo da inserire all'interno del proprio team. Napples ha 2 locali a Torino: il primo in Via Sant'Anselmo in San Salvario e il secondo in Via Cagliari in Aurora.
L'idea alla base del progetto è di celebrare l'autenticità e la tradizione della cucina napoletana nel cuore di Torino. Fondata nel 2015, Napples nasce dall'amore e dalla passione per la vera pizza napoletana e per i piatti tradizionali che hanno segnato l'infanzia dei suoi fondatori a Napoli.
La persona ideale per questa posizione ha almeno 4-5 anni di esperienza come Pizzaiolo e ha lavorato in contesti simili; è una persona dinamica, in grado di lavorare in modo autonomo e con professionalità.
La figura ricercata avrà piena autonomia nella gestione della propria postazione:
della stagliatura delle palline per realizzare le pizze;stesura delle pizze (no tipo contemporanea);del supporto alla farcitura;dovrà garantire la pulizia dell'area di lavoro a fine servizio.Se ami la pizza (soprattutto quella classica napoletana), hai una passione per l'arte della panificazione e vuoi crescere in un contesto dinamico e stimolante, allora sei la persona perfetta per questa posizione!
ContrattoÈ offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. La persona selezionata per questa posizione lavorativa avrà un impegno full time.
Si lavora 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione. I turni saranno organizzati come segue:
6 giorni con turno serale dalle 16:00 alle 23:00/23:30;3 giorni con turno in aggiunta al mattino (con turno breve di circa un'ora per la gestione delle forniture e la lavorazione dell'impasto).Il range di stipendio mensile netto è compreso tra 1700 e 2000 euro, a seconda dell'esperienza dei candidati.
Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneForno a legnaGarantire la pulizia dell'area di lavoroGestione comande della cucinaUtilizzare gli strumenti di cucinaConoscenza tecniche di taglioFarcituraPreparazioniStesuraPreparazione impasto
#J-18808-Ljbffr