Descrizione La pizzeria "Malaterra", del circuito Restworld, è alla ricerca un Pizzaiolo appassionato e talentuoso da inserire all'interno del proprio team.
Il locale si trova a Roma in Viale XXI Aprile, 7 5, nei pressi di Piazza Bologna , a due passi dalla fermata Metro.
Malaterra ha una storia recente, ma viene da molto lontano.
Nasce infatti da una famiglia di "pizzaiuoli" da tre generazioni sempre attivi a Napoli e a Roma.
Ecco quindi l'idea di creare Malaterra e aprire le pizzerie nella Capitale.
Il locale è moderno e curato in ogni dettaglio, il luogo perfetto in cui gustare una pizza napoletana in chiave contemporanea con ingredienti ricercati e sempre al passo delle stagioni.
La persona ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza come Pizzaiolo e ha lavorato in contesti simili, con pizza napoletana e forno a legna o a gas.
La figura ricercata avrà piena autonomia nella gestione della propria postazione: si occuperà della realizzazione dell'impasto, della stesura delle palline per realizzare le pizze, della farcitura, della cottura con forno a gas (rotante) e dovrà garantire la pulizia dell'area di lavoro a fine servizio.
Se ami la pizza, hai una passione per l'arte della panificazione e vuoi crescere in un contesto dinamico e stimolante, allora sei la persona che stiamo cercando!
Contratto Viene offerto un primo contratto a tempo determinato, per poi passare a un contratto indeterminato.
È richiesta disponibilità full time con turni variabili per 6 giorni alla settimana, con un giorno di riposo a rotazione.
I turni sono suddivisi come segue: 1/2 giorni con turno spezzato a pranzo e cena, dalle 10:00 alle 15:30 e dalle 18:00/19:00 alle 23:30; 4/5 giorni con turno unico a pranzo o cena.
Nel complesso quindi si lavora su 7/8 turni.
Il range di stipendio mensile è compreso tra 1450€ e 1550€ netti, da valutare sulla base dell'esperienza delle persone candidate.