FILIALE: RAVENNASPECIALIZZAZIONE: Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management . In partnership con azienda cliente, leader nella gestione di progetti complessi di costruzione industriale nel settore Power & Energy con particolare attenzione alla transizione energetica ed ecologica; impianti industriali, centrali elettriche, compressori, mega moduli, offshore; ricerchiamo un/a:
PIPING SUPERVISOR - EXPATRIATE OLANDA Il ruolo Nell ambito di importante progetto nel settore chimico/energie rinnovabili in territorio europeo siamo alla ricerca di una figura altamente qualificata per la pianificazione, gestione e controllo delle attività di costruzione.
Il Construction Manager dovrà possedere una conoscenza specifica nell ambito della Costruzione per condurre progetti complessi di costruzione/montaggio multidisciplinari. Il CM deve dimostrare la capacità di leadership necessaria per gestire efficacemente tutti gli aspetti in loco nell ambito del contratto specifico.
Principali responsabilità:
Assistenza al Project Management per l analisi e tabulazione delle offerte per le attività di costruzione/montaggio; Pianificazione, gestione e controllo di tutte le attività di costruzione/montaggio in accordo ai requisiti tecnici e standard di qualità di commessa, nel rispetto delle normative di sicurezza e con l intento di rispettare l obiettivo dei costi e dei tempi prefissati;
Gestione dei sub appaltatori coinvolti nelle attività;
Controllo dell avanzamento delle attività ed esecuzione dei meeting di coordinamento quotidiani con i sub appaltatori e i propri Superintendent / Supervisori ed ogni altra funzione necessaria;
Evidenziare eventuali possibilità di claims verso il cliente supportando il Project Management nella preparazione degli stessi; Partecipare alla preparazione ed analisi dei report di avanzamento lavori, della qualità del lavoro e delle tempistiche in accordo alle specifiche di progetto e contrattuali;
Assicurarsi che vengano applicate e rispettate le procedure HSE;
Gestione dei processi di costruzione ed eventuali emergenze ;
Assicurarsi che le attività siano in compliance con i requisiti di legge nazionali (in particolare per le normative sul mondo del lavoro), ai requisiti di qualità, agli standard per la sicurezza e salvaguardia ambientale, alle procedure interne e codici aziendali;
Partecipare ai meeting richiesti dal project management e con il cliente;
In qualità di rappresentante della società, gestire e controllare gli aspetti contrattuali principali , interfacciandosi con il cliente, i general contractors e i sub-appaltatori.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Ottima conoscenza del mondo delle costruzioni/montaggi industriali; Spiccata attitudine al problem solving; Buona conoscenza del pacchetto MS Office; Capacità di produrre i report dettagliati di produzione; Disponibilità al trasferimento in Olanda per tutta la durata delle attività richieste sul progetto (18 mesi) Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato.
Dettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Luogo di lavoro :
Cantiere estero: Amsterdam (Olanda) Headquarter: Ravenna Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
by helplavoro.it