Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per prestigiosa azienda situata in provincia di Vicenza un Tecnico da inserire nel servizio clienti post vendita.
Mansioni Principali:Organizzazione e gestione delle attivit di assistenza clienti post-acquisto di prodotti o servizi.Programmazione delle manutenzioni preventive rispettando le scadenze contrattuali.Pianificazione delle installazioni di nuove apparecchiature e degli ordini commerciali.Gestione delle attivit dei clienti chiave assegnati.Organizzazione delle visite di manutenzione preventiva, installazioni di nuovi prodotti e gestione delle risorse necessarie per risolvere i problemi dei clienti.Garanzia che tutte le attivit siano programmate in modo efficiente per fornire un servizio post-vendita di alta qualit e assicurare la fedelt dei nostri preziosi clienti.Requisiti Richiesti:Buona conoscenza della lingua inglese.Eccellenti capacit analitiche.Conoscenza tecnica di base in elettronica / elettrotecnica.Capacit di comunicare efficacemente con clienti esterni ed interni.Gestionale AS400.Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word, ecc.).Completano il profilo buone doti relazionali, proattivit , spirito organizzativo e capacit di risolvere i problemi.ALTRE INFORMAZIONI:Orario di Lavoro: Full Time.Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.Data inizio prevista: 31 / 12 / 2024.Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio.Citt: Isola Vicentina (Vicenza).Disponibilit oraria: Full Time.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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