Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per prestigiosa azienda situata in provincia di Vicenza un Tecnico da inserire nel servizio clienti post vendita.
Mansioni Principali: • Organizzazione e gestione delle attività di assistenza clienti post-acquisto di prodotti o servizi.
• Programmazione delle manutenzioni preventive rispettando le scadenze contrattuali.
• Pianificazione delle installazioni di nuove apparecchiature e degli ordini commerciali.
• Gestione delle attività dei clienti chiave assegnati.
• Organizzazione delle visite di manutenzione preventiva, installazioni di nuovi prodotti e gestione delle risorse necessarie per risolvere i problemi dei clienti.
• Garanzia che tutte le attività siano programmate in modo efficiente per fornire un servizio post-vendita di alta qualità e assicurare la fedeltà dei nostri preziosi clienti.
Requisiti Richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese.
• Eccellenti capacità analitiche.
• Conoscenza tecnica di base in elettronica/elettrotecnica.
• Capacità di comunicare efficacemente con clienti esterni ed interni.
• Gestionale AS400 • Conoscenza del pacchetto Office ( Outlook, Excel, Word ect.)
• Completano il profilo buone doti relazionali, proattività, spirito organizzativo e capacità di risolvere i problemi.
ALTRE INFORMAZIONI Orario di Lavoro: Full Time Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Città: Isola Vicentina (Vicenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).