Per il potenziamento del team di un importante gruppo italiano strutturato, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio Pianificazione della Produzione.
Requisiti personali e professionali: Titolo di studio: diploma tecnico o laurea triennale Richiesta pregressa esperienza di circa 3 anni nel medesimo ruolo Attività: La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile della Pianificazione, si occuperà della gestione operativa degli ordini di produzione. Nel dettaglio delle seguenti attività:
Collaborare con i Responsabili di reparto per pianificare le attività di produzione di breve periodo, tenendo in considerazione le risorse disponibili, la capacità produttiva aziendale e la data di consegna del prodotto finito. Pianificare i tempi di lavorazione. Verificare la presenza del materiale, del consumo e, quando necessario, sollecitare le strutture interne per eventuale materiale mancante. Analizzare l'avanzamento dei lavori. Confronto costante con la struttura Operations, in particolare con la Produzione. Caratteristiche personali: Buone capacità di lavoro in team e a contatto con la produzione, ma anche in autonomia. Forte orientamento agli obiettivi e capacità di gestione dell'urgenza. Capacità di analisi e pianificazione, precisione e concentrazione. Ottime capacità relazionali e di negoziazione. Competenze tecniche: Conoscenza di un gestionale amministrativo, preferibilmente SAP. Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e del processo produttivo aziendale. Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel. Conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda.
Sede Operativa: Villafranca (VR).
Inquadramento e Retribuzione: da definirsi in base alla professionalità.
Orario di lavoro: 8:00-12:00 | 13:00-17:00 con flessibilità di 30 minuti in entrata e uscita (pausa pranzo sempre di 1 ora).
#J-18808-Ljbffr