Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente è un'importante azienda del settore Oil&Gas. L'azienda è nota per la sua capacità di innovazione e per la ricerca continua, che le ha permesso di sviluppare diverse soluzioni brevettate.
Job Title e finalità di Ruolo: PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di laurea in ingegneria o laurea in Economia e possiede innate doti organizzative e di pianificazione. All'interno della società, avrà il compito di garantire la corretta gestione e pianificazione delle attività produttive nel rispetto di urgenze e priorità, nonché del completamento delle commesse, assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Le sue principali responsabilità includeranno la pianificazione delle attività produttive, basandosi sulle previsioni e sugli ordini di vendita.
Dovrà monitorare costantemente l'avanzamento della produzione rispetto a quanto pianificato, trovando soluzioni in corso d'opera per migliorare il processo. Infine, sarà fondamentale assicurare che le date di consegna prestabilite vengano rispettate.
Obiettivo della sua attività sarà quello di massimizzare le prestazioni, ottimizzando i tempi di produzione e rispettando le scadenze garantendo una proficua collaborazione tra i diversi dipartimenti (ufficio acquisti, ufficio commerciale, controllo qualità e magazzino).
Principali Responsabilità Programmazione: Elaborare un piano di produzione che ottimizzi l'uso delle risorse disponibili e garantisca il rispetto delle scadenze. Monitoraggio dei Costi: Tenere sotto controllo i costi di produzione. Collaborazione tra funzioni: Assicurarsi che i materiali necessari siano disponibili e di qualità adeguata; collaborare con il team di controllo qualità per garantire che i prodotti finali soddisfino gli standard aziendali; cooperazione con l'area commerciale per il raggiungimento della soddisfazione del cliente. Risoluzione dei Problemi: Gestire rapidamente eventuali interruzioni o contrattempi nella produzione. Miglioramento Continuo: Implementare misure per aumentare la produttività e ridurre gli sprechi. Competenze Tecniche (Hard Skills) Laurea in Ingegneria gestionale e/o Economia. Gradita esperienza anche minima nel ruolo di pianificatore della produzione. Ottime competenze informatiche, in particolare Excel. Abilità Personali (Soft Skills) Pianificazione strategica. Precisione. Capacità organizzative. Problem solving. Condizioni di contratto Sede di lavoro: Telgate. Orario di lavoro e work life balance: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta. Pacchetto retributivo a budget: Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 24.000 – 32.000 €. Benefit: mensa interna. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr