BRAHMA S.p.A, azienda meccatronica specializzata in soluzioni HVAC, con sede a Legnago (Verona), è alla ricerca del Responsabile della Pianificazione della Produzione che, dopo un periodo di affiancamento, lavori in autonomia operativa con la supervisione del Responsabile di Produzione e del Responsabile Industriale.
La persona selezionata si occuperà di:
- Emissione e monitoraggio avanzamento ordini di produzione
- Analisi disponibilità materiali / mancati per gli ordini di produzione emessi e sollecito ufficio acquisiti / terzisti nel caso dei mancanti
- Analisi capacità produttiva e relativo bilanciamento
- Analisi e modifica modalità di pianificazione sulla base dell'andamento delle vendite e delle scorte (in collaborazione con gli altri enti aziendali)
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed ottima padronanza dei sistemi informatici (Excel avanzato, ERP, MES, MRP).
Si richiede buona conoscenza dei processi inerenti ai flussi produttivi (Kanban, Kaizen).
Preferibile laurea in materie scientifiche coerenti con la funzione richiesta.
Precisione, capacità organizzative, problem solving, flessibilità, capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo richiesto.
Si offre contratto full time a tempo indeterminato, compenso commisurato ad effettiva capacità ed esperienza che non deve essere inferiore a 5 anni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- HVAC/R: 3 anni (Obbligatorio)
- Pianificatore della produzione: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Obbligatorio)