Ruolo: Phone Collector Dove: via Aureliana 25 - 00187 ROMA Per: EthicalFin NPL Siamo alla ricerca di: 1 PHONE COLLECTOR PART TIME (30 Ore) PER INSERIMENTO NELL'AREA LOAN MANAGEMENT La risorsa, attraverso l'inserimento in una struttura focalizzata nell'attività di acquisizione, valutazione e gestione di crediti a sofferenza, svolgerà le seguenti attività: Rintraccio dei debitori, anche attraverso le ricerche in banche dati e motori di ricerca on line, al fine di ottenere un contatto telefonico; Negoziazione dei piani di rientro e degli accordi saldo e stralcio con i debitori, da sottoporre alle mandanti o all'Amministratore delegato; Verifica della regolarità dei piani di rientro e produzione di reportistica adeguata relativamente al portafoglio gestito; Confronto con il Team Manager e/o con il Supervisor per il perfezionamento degli accordi transattivi.
REQUISITI Diploma o Laurea; Precedente esperienza come Credit Collector preferibilmente su crediti bancari; Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di Microsoft Office (Word, Excel); Flessibilità oraria, da valutare in fase di colloquio; Ottime doti relazionali, capacità di negoziazione e proattività.
SI OFFRE Possibilità di lavorare in un ambiente con un clima positivo, agile e dinamico; Lavoro in team; Possibilità di lavoro da remoto 2 giorni a settimana; Prospettiva di inserimento, con formule contrattuali diverse e da valutare in fase di colloquio; Retribuzione da valutare in base a tipo di impegno e formula contrattuale, compresa tra 15-20K.
– – – EthicalFin NPL S.r.l.
((cliccare sul bottone "Candidati ora")) è una società attiva nella consulenza e nella gestione di crediti in sofferenza (Non-Performing Loans o, in breve, NPLs).
Collaboriamo con banche, special servicer e investitori al fine di originare, valutare, gestire e (co-) investire in portafogli di crediti non performing italiani.
La nostra visione definisce chi siamo: una società di recupero crediti che mira a spostare l'attenzione dai numeri ed i fascicoli alle persone e alle famiglie, attraverso l'introduzione di strumenti innovativi e una particolare attenzione nei confronti della persona.
La persona è al centro anche in azienda, dove cerchiamo di costruire un clima disteso e sereno e, soprattutto, di promuovere un equilibrio sano tra la vita lavorativa e la vita personale, nella convinzione che ciò aiuti e stimoli anche la produttività di ciascuno di noi.
Siamo un po' visionari, giovani, dinamici e in forte crescita.