Stiamo selezionando un / una Referente da inserire nel team del punto vendita di Vicenza in via Lanza 24 / 26. Nel ruolo di Pet Manager ti occuperai di tutte le attività operative all'interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i Clienti, che faranno affidamento su di te per avere una vera e propria consulenza per i loro acquisti.
Responsabilità:
Garantire la soddisfazione del cliente, supportandolo nella fase di vendita grazie alla tua profonda conoscenza dei prodotti; Attività di cassa; ricevimento, controllo e stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali; curare il layout e gli spazi espositivi previsti; Fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali; sistemazione e pulizia dei locali. Facilitare il flusso di informazioni e direttive impartite dall'area manager; Fornire feedback all'area manager per il buon andamento del punto vendita e addestrare e formare professionalmente i nuovi assunti; Condividere con il team gli orari fungendo da raccordo organizzativo con l'Area Manager, cui andranno sottoposti e che provvederà successivamente ad approvarli o modificarli. Offerta:
Un ambiente dinamico e giovane in un'azienda strutturata, dove potrai apprendere capacità e competenze nuove ed intraprendere un percorso di sviluppo in un contesto in continua evoluzione, come quello del PET FOOD.
Ti offriamo un contratto full time a tempo indeterminato per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nella nostra azienda. Il contratto applicato è il CCNL commercio. Riceverai una formazione specifica per aiutarti a svolgere al meglio le tue attività, alternando la formazione in modalità e-learning e training on the job.
Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili che ti permetteranno di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita.
Requisiti:
Persone con spirito di squadra, senso di appartenenza, grande entusiasmo e amanti degli animali; Diploma di scuola media superiore; Predisposizione ai rapporti con il pubblico e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente; Buon uso del PC; Esperienza di almeno due anni nel ruolo; Forte responsabilità e ottime capacità di problem solving; Buone capacità di lavoro in team, relazionali e comunicative. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito: sei la persona giusta, PET LOVERS COME NOI!
#J-18808-Ljbffr