In occasione dell'affidamento dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering presso **Palazzo Massimo alle Terme di ROMA**,
cerchiamo **CAMERIERI/E.
**
**I camerieri** si occuperanno del corretto allestimento della sala, curando con precisione i tavoli per la mise en place, dell'accoglienza del cliente oltreché della gestione del back in termini di ordine e pulizia.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Diploma alberghiero nel settore sala/bar
- ottima conoscenza della **lingua inglese**, parlata e scritta
- eccellenti doti comunicative
- pregressa esperienza nel ruolo di almeno cinque anni.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato **esperienze all'estero** in contesti internazionali
- disponibilità a lavorare su turni spezzati e nei festivi
- Attestato Alimentaristi in corso di validità.
Completano il profilo un forte orientamento al cliente, attenzione al dettaglio, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo.
Offriamo contratto a **tempo determinato** con orario **part-time 36 ore settimanali dal martedì alla domenica su turno unico.
**
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Camst è una cooperativa italiana che nasce nel 1945 a Bologna per offrire principalmente servizi di ristorazione.
Nel corso degli anni la cooperativa cresce, nascono nuove società attive oggi nella ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali e case di cura), nella ristorazione commerciale, fieristica e nel banqueting, con una presenza su tutto il territorio italiano, ma anche in Europa.
Oggi il gruppo è presente in Danimarca, Germania, Spagna e Svizzera.
Per offrire ai clienti pubblici e privati un servizio completo, Camst group ha diversificato la propria offerta aprendosi al mercato del facility management, con una forte specializzazione nelle due categorie soft e tech facility services.
Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e produce 66 milioni di pasti all'anno (dati 2020).