IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE : Il nostro PERSONAL TRAINER ideale è un professionista dell'attività motoria.
Non siamo interessati alle sole qualità tecniche ma soprattutto alle sue competenze relazionali che ne fanno l'ingrediente fondamentale per diventare una vera e propria guida nel lifestyle di ogni cliente.
I nostri trainers devono lavorare su appuntamento secondo un planning preconfigurato dal responsabile del back office, interagire con quest'ultimo per ottimizzare gli appuntamenti e lavorare secondo gli standard e gli obiettivi prestabiliti dalla direzione.
Si richiede possesso P.IVA e disponibilità a lavorare 20/30 ore settimanali divisi in 5 giorni lavorativi mattina e/o pomeriggio.
Gradito possesso Laurea SM e esperienza lavorativa pregressa.
Si offre compenso orario congruo più incentivi mensili e annuali al raggiungimento degli obiettivi.
NON si valutano profili che anche se con esperienza, non amano lavorare in team, non mettono la soddisfazione del cliente al primo posto, non riescono a lavorare per obbiettivi.
SE TI RITROVI IN QUESTA DESCRIZIONE E VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM DI PROFESSIONISTI, INVIACI IL TUO CURRICULUM A: ****** N.B.
SI ACCETTANO SOLO CURRICULUM INVIATI VIA MAIL.
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA.
Retribuzione: €500,00 - €1.200,00 al mese.
Benefit: Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Bonus annuale Piano incentivi Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: personal trainer: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr