Antonioli Group (https://antonioligroup.com/) è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pioniere nell'introdurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. Andando oltre la moda, l'offerta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e l'accoglienza dei cani.
Nel progetto retail opera attualmente con 7 Boutiques (Milano, Ibiza e Lugano), oltre all'E-Commerce antonioli.eu.
Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera i brand Ann Demeulemeester e 44 LABEL GROUP.
Il ruolo: principali responsabilità e compiti
Siamo alla ricerca di un/a Personal & Office Assistant che si occuperà delle seguenti attività:
Assicurare che gli showroom di Milano e Parigi siano in perfette condizioni, in collaborazione con il Facility Manager;Monitorare, coordinare e gestire le attività di manutenzione e la logistica spazi degli uffici di Milano e dello Showroom a Parigi, in collaborazione con il Facility Manager;Controllare e organizzare i materiali (cancelleria) per gli uffici di Milano e lo showroom di Parigi;Gestire le carte aziendali con relativo file cassa e nota spese;Coordinare il personale stagionale su Parigi durante le campagne vendite e le sfilate;Organizzare i catering in occasione di campagna vendita, press events, shooting etc;Organizzare con il supporto dell'agenzia di viaggi le trasferte aziendali (pernottamenti, vitti e transfert);Implementare il Travel Plan per le trasferte del personale di Milano a Parigi;Supportare il personale in trasferta per eventuali richieste e/o esigenze ad hoc;Gestire l'agenda della Direzione e della General Manager, incluse eventuali richieste di carattere personale.
Il tuo profilo dovrà avere
Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo nel settore Fashion & Luxury;Disponibile a trasferte (max. 3 settimane) su Parigi;Ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese e francese;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particola modo di Excel;Nice to have: conoscenza del gestionale Joor.
Le skill che devono completare il tuo profilo
Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività (efficienza);Precisione, attenzione al dettaglio e problem solving;Ottime capacità relazionali e comunicative;Dinamicità;Flessibilità;Riservatezza.
Contratto e retribuzione: da definire in base all'esperienza del candidato/a.
Orari di lavoro: full time - dal lunedì a venerdì con disponibilità a trasferte anche nei week-end.
Sede di lavoro: Milano sud.
Settore: Moda/Fashion Design.
Ruolo: Altro.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato.
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