Personal & Office Assistant

Personal & Office Assistant
Azienda:

Antonioli Holding Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Antonioli Group ( https://antonioligroup.com/ ) è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pioniere nell'introdurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale.
Andando oltre la moda, l'offerta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e l'accoglienza dei cani.
Nel progetto retail opera attualmente con 7 Boutiques (Milano, Ibiza e Lugano), oltre all'E-Commerce antonioli.eu Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera i brand Ann Demeulemeester e 44 LABEL GROUP.
  Il ruolo: principali responsabilità e compiti Siamo alla ricerca di un/a Personal & Office Assistant che si occuperà delle seguenti attività: Assicurare che gli showroom di Milano e Parigi siano in perfette condizioni, in collaborazione con il Facility Manager; Monitorare, coordinare e gestire le attività di manutenzione e la logistica spazi degli uffici di Milano e dello Showroom a Parigi, in collaborazione con il Facility Manager; Controllare e organizzazione i materiali (cancelleria) per gli uffici di Milano e lo showroom di Parigi; Gestire le carte aziendali con relativo file cassa e nota spese; Coordinare il personale stagionale su Parigi durante le campagne vendite e le sfilate; Organizzare i catering in occasione di campagna vendita, press events, shooting etc;   Organizzare con il supporto dell'agenzia di viaggi le trasferte aziendali (pernottamenti, vitti e transfert); Implementare il Travel Plan per le trasferte del personale di Milano a Parigi ; Supportare il personale in trasferta per eventuali richieste e/o esigenze ad hoc; Gestire l'agenda della Direzione e della General Manager, incluse eventuali richieste di carattere personale.
Il tuo profilo dovrà avere Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo nel settore Fashion & Luxury; Disponibile a trasferte (max.
3 settimane) su Parigi; Ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese e francese; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particola modo di Excel.
Nice to have: conoscenza del gestionale Joor.
Le skill che devono completare il tuo profilo Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività (efficienza) Precisione, attenzione al dettaglio e problem solving Ottime capacità relazionali e comunicative Dinamicità   Flessibilità Riservatezza   Contratto e retribuzione: da definire in base all'esperienza del candidato/a.
Orari di lavoro: full time - dal lunedì a venerdì con disponibilità a trasferte anche nei week-end Sede di lavoro: Milano sud.
Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Personal & Office Assistant
Azienda:

Antonioli Holding Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Segretaria Studio Di Architettura

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