Per conto di una nota boutique finanziaria, siamo alla ricerca di un/una PERSONAL & EXECUTIVE ASSISTANT che supporterà il Managing Partner.
La risorsa, con eccellente background e ottimo potenziale, inserendosi in un ambiente dinamico e strutturato, avrà funzione di trade union e supporto operativo nella facilitazione delle relazioni con stakeholders strategici, sia interni che esterni.
Principali attività: Pianificare l'agenda ed organizzare viaggi in Italia e all'estero, trasferte, meeting o eventi di vario tipo ed eventuali allestimenti per gli stessi; Produrre corrispondenza di alto livello, sfruttando appieno i software disponibili (Microsoft Outlook, Word, Excel, PowerPoint e Access); Mantenere relazioni con i principali stakeholders di riferimento (fornitori esterni, Dirigenti e Manager interni, etc…) per facilitare il flusso di informazioni e l'avanzamento dei progetti; Organizzare e pianificare riunioni sia interne sia esterne, coordinare ponti per conferenze, prenotare sale conferenze, organizzare servizi di ristorazione; Preparare in autonomia presentazioni e report in PowerPoint ed Excel; Garantire che i documenti chiave siano preparati e rispettino le scadenze (copia, stampa, fascicolazione, rilegatura e distribuzione di materiali relativi al caso), come richiesto; Coordinare le esigenze di viaggio (auto, volo, hotel, ecc.)
e accompagnare – quando necessario – il team in loco; redigere relativa note spese; Gestire l'ufficio (accessi alla sede, reception e ricevimento posta) Competenze tecniche e trasversali: Comprovata esperienza sul ruolo di supporto di segreteria di alta direzione, all'interno di primarie multinazionali di consulenza strategica e/o società multinazionali strutturate; Preferibile esperienza internazionale maturata all'estero; Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus; Conoscenza avanzata dei pacchetti di Microsoft Office in particolare di Excel e PowerPoint; Ottime capacità relazionali, agilità, flessibilità, empatia e dinamicità; Ottima capacità di problem solving e proattività nell'anticipare le esigenze, disponibilità, reperibilità e flessibilità.#LI-NM2Wyser (Aut.
Min.
del 15/04/2014 Prot.
N: 39/4903)