Luogo di lavoro: Vasto
PERSONAL ASSISTANT
Agenzia/Filiale Synergie: TERMOLI
Codice Agenzia: 151
Pubblicato il: 08-11-2024
Città: Vasto
Tipologia contratto: Da definire - valutare
Codice annuncio: 253434
Settore: Altro
Area: Strategia/ Direzione Aziendale
Nazione: Italia
Candidati ora
Descrizione aziendaPer importante cliente, l'Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA, filiale di Termoli, seleziona
PERSONAL ASSISTANT PosizioneLa figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione, a cui fornirà totale supporto a livello organizzativo e nella gestione delle attività strategiche, operando con discrezione, precisione e proattività.
Nello specifico, le sue principali responsabilità saranno:
Gestione dell'agenda, organizzazione di incontri, appuntamenti e viaggi (prenotazioni e gestione eventi pianificati, gestione di eventuali criticità e/o modifiche)Affiancamento alla direzione nei viaggi di lavoro e nelle trasferte aziendali sul territorio nazionaleCoordinamento e supporto nella preparazione di documenti e materiali per riunioni, attraverso il coordinamento con le funzioni aziendali e stakeholders esterniStudio e comprensione delle dinamiche di mercato e dei principali obiettivi aziendali per supportare la direzione nel raggiungimento delle priorità strategicheCura della corrispondenza e gestione delle comunicazioni ufficiali in rappresentanza della direzioneSupporto operativo nel coordinamento e monitoraggio di progetti complessi e trasversali, monitorando il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli obiettiviCondurre analisi dettagliate su richiesta, identificando eventuali rischi e individuando soluzioniRequisitiRequisiti richiesti:
Laurea in Giurisprudenza, Economia e Management o similari3-5 anni di esperienza lavorativa nel lavoro d'ufficio, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o multinazionaliConoscenza avanzata della scrittura dei documenti (es. piano di progetto, corrispondenza professionale etc.)Ottima padronanza dei software per preparare le presentazioni (Power Point, Canva, altri)Competenze di negoziazione e mediazioneOttime capacità di analisi e risoluzione di problemi, con attenzione ai dettagli e orientamento ai risultatiAbilità di gestire progetti di medio-lungo termine, con perseveranza e proattività nel superare le sfideCapacità organizzative e di gestione del tempoFlessibilità e capacità di adattamentoDoti comunicative e di collaborazioneOrientamento al risultatoAltre informazioniSi prevede inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro full time.
CCNL Logistica e Trasporti; RAL commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: provincia di Chieti (CH) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr