Personal Assistant

Dettagli della offerta

Per importante cliente, l'Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA, filiale di Termoli, seleziona PERSONAL ASSISTANT La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione, a cui fornirà totale supporto a livello organizzativo e nella gestione delle attività strategiche, operando con discrezione, precisione e proattività.
Nello specifico, le sue principali responsabilità saranno: Gestione dell'agenda, organizzazione di incontri, appuntamenti e viaggi (prenotazioni e gestione eventi pianificati, gestione di eventuali criticità e/o modifiche) Affiancamento alla direzione nei viaggi di lavoro e nelle trasferte aziendali sul territorio nazionale Coordinamento e supporto nella preparazione di documenti e materiali per riunioni, attraverso il coordinamento con le funzioni aziendali e stakeholders esterni Studio e comprensione delle dinamiche di mercato e dei principali obiettivi aziendali per supportare la direzione nel raggiungimento delle priorità strategiche Cura della corrispondenza e gestione delle comunicazioni ufficiali in rappresentanza della direzione Supporto operativo nel coordinamento e monitoraggio di progetti complessi e trasversali, monitorando il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli obiettivi Condurre analisi dettagliate su richiesta, identificando eventuali rischi e individuando soluzioni Requisiti richiesti: Laurea in Giurisprudenza, Economia e Management o similari 3- 5 anni di esperienza lavorativa nel lavoro d'ufficio, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o multinazionali Conoscenza avanzata della scrittura dei documenti (es.
piano di progetto, corrispondenza professionale etc.)
Ottima padronanza dei software per preparare le presentazioni (Power Point, Canva, altri) Competenze di negoziazione e mediazione Ottime capacità di analisi e risoluzione di problemi, con attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati Abilità di gestire progetti di medio-lungo termine, con perseveranza e proattività nel superare le sfide Capacità organizzative e di gestione del tempo Flessibilità e capacità di adattamento Doti comunicative e di collaborazione Orientamento al risultato Si prevede inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro full time.
CCNL Logistica e Trasporti; RAL commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: provincia di Chieti (CH) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ikea Chieti - San Giovanni Teatino Sta Assumendo – Part Time

Descizione del ruolo ID dell'offerta: 262658 Data della pubblicazione: 15/10/2024 IKEA San Giovanni Teatino sta cercando persone dinamiche e appassionate per...


Ikea - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Assistente Alla Poltrona Di Centro Odontoiatrico - Montevarchi (Part - Time)

Hai da poco conseguito l'attestato ASO e sei pronto a mettere in pratica le tue competenze sul campo? Sei in possesso dell' attestato ASO o almeno 36 mesi di...


Primo Group - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Impianti Di Sicurezza A Marina Di Campo

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Impianti di sicurezza a Marina di Campo e dintorni. Entrare ...


Cronoshare.It - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Hse Engineer

Job Description HSE Engineer will be responsible for ensuring that the organization follow all relevant safety standards. Will work with management to identi...


Rotork - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-14T04:19:57.677Z