Personal Assistant

Dettagli della offerta

Per importante cliente, l'Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA, filiale di Termoli, seleziona PERSONAL ASSISTANT La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione, a cui fornirà totale supporto a livello organizzativo e nella gestione delle attività strategiche, operando con discrezione, precisione e proattività.
Nello specifico, le sue principali responsabilità saranno: Gestione dell'agenda, organizzazione di incontri, appuntamenti e viaggi (prenotazioni e gestione eventi pianificati, gestione di eventuali criticità e/o modifiche) Affiancamento alla direzione nei viaggi di lavoro e nelle trasferte aziendali sul territorio nazionale Coordinamento e supporto nella preparazione di documenti e materiali per riunioni, attraverso il coordinamento con le funzioni aziendali e stakeholders esterni Studio e comprensione delle dinamiche di mercato e dei principali obiettivi aziendali per supportare la direzione nel raggiungimento delle priorità strategiche Cura della corrispondenza e gestione delle comunicazioni ufficiali in rappresentanza della direzione Supporto operativo nel coordinamento e monitoraggio di progetti complessi e trasversali, monitorando il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli obiettivi Condurre analisi dettagliate su richiesta, identificando eventuali rischi e individuando soluzioni Requisiti richiesti: Laurea in Giurisprudenza, Economia e Management o similari 3- 5 anni di esperienza lavorativa nel lavoro d'ufficio, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o multinazionali Conoscenza avanzata della scrittura dei documenti (es.
piano di progetto, corrispondenza professionale etc.)
Ottima padronanza dei software per preparare le presentazioni (Power Point, Canva, altri) Competenze di negoziazione e mediazione Ottime capacità di analisi e risoluzione di problemi, con attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati Abilità di gestire progetti di medio-lungo termine, con perseveranza e proattività nel superare le sfide Capacità organizzative e di gestione del tempo Flessibilità e capacità di adattamento Doti comunicative e di collaborazione Orientamento al risultato Si prevede inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro full time.
CCNL Logistica e Trasporti; RAL commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: provincia di Chieti (CH) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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